Emma Marrone, frecciatine d’amore a pochi giorni da Sanremo: “Ne vorrei uno sano…”.

Tra pochi giorni esalterà il palco di Sanremo con la sua grinta. Emma Marrone si prepara all’ennesimo trionfo ma si toglie alcuni sassolini dalla scarpa.

Emma Marrone (Facebook)
£mma Marrone (Facebook)

Una carriera fenomenale, quella della cantante salentina, balzata agli onori della cronaca più di dieci anni fa per la vittoria nel talent di Maria De Filippi. Un rapporto forte e costante, quello tra l’artista pugliese e la conduttrice di Amici, che l’ha cercata più volte per collaborare alle sue trasmissioni.

Tra Emma Marrone e Maria De Filippi un rispetto e una considerazione speciale che si è notata nel corso degli anni. Spesse volte la cantante ha collaborato nelle trasmissioni della “Pigmalione” e la moglie di Costanzo le è stata vicina in momenti non certo facili.

E’ proprio lei, come ha avuto modo di confessare ultimamente, che le ha dovuto dare la notizia dell’innamoramento del fidanzato per Belen, nel 2012. Una rottura faticosa e dolorosa, culminata nell’interpretazione di “Bella senz’anima” di Cocciante proprio quell’anno.

Ora tutto è alle spalle, e Stefano De Martino, forse per un gioco del destino, oggi, nonostante le voci, ha rotto con la showgirl argentina, mentre anche l’artista è andata avanti. eppure, sembra che la storia abbia lasciato degli strascichi.

Emma Marrone: la speranza mai finita

Oggi l’artista è una donna realizzata professionalmente, eppure qualcosa ancora manca, almeno dalle ultime dichiarazioni rilasciate poco prima di calcare il palco di Sanremo nuovamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

E’ stata proprio Maria ad intervistarla in esclusiva per D di Repubblica poche ore fa, e la cantante pugliese ha risposto con la sua consueta schiettezza. “Ero una ragazza del sud, con dietro tre vestiti in croce, che stava andando a fare un provino e che alla fine ha incontrato una signora bionda che le ha svoltato la vita” le parole di Emma.

Leggi anche –> Victoria De Angelis, visuale proibita in intimo: chi non zoomma mente. Travolgente –  FOTO

Leggi anche –> Roby Facchinetti, sapete quanti e chi sono i suoi figli? Tutto ciò che non conoscevate di loro

“In sintesi: una casa ce l’ho, una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto” ha poi concluso. Maria l’ha subito rincuorata: “Prima o poi arriverà”.
 

Impostazioni privacy