Michelle Hunziker, spunta la clamorosa indiscrezione sul passato: “Vi dico chi era Marco…”

La nota conduttrice si confida, rivelando una drammatica verità sul suo passato, quando era una giovane modella.

Michelle Hunziker, spunta la clamorosa indiscrezione sul passato: "Vi dico chi era Marco..."
Michelle Hunziker, selfie della conduttrice (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker è una celebre conduttrice televisiva e attrice che in questo momento sta vivendo una fantastica crescita professionale a differenza di quella sentimentale che ha subito una battuta di arresto. Come molti sapranno, la presentatrice elvetica sta affrontando una difficile crisi coniugale, infatti ha recentemente annunciato la sua separazione dall’ormai ex marito Tomaso Trussardi.

La conduttrice, è uno dei volti più amati della tv italiana sin da quando a diciassette anni si è trasferita in Italia per tentare di intraprendere la carriera da modella. Prima che iniziasse la relazione avuta con il cantante Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto la figlia Aurora, la conduttrice ha avuto un altra frequentazione, molto discussa.

Una relazione con un altro volto noto della tv, della quale si è molto parlato, affrontando la questione con curiosità. Ma fino ad oggi non sono mai stati rivelati i dettagli del rapporto tra i due. La frequentazione ha fatto molto discutere in quegli anni, sopratutto perché l’uomo in questione ha ben 25 anni in più della conduttrice.

Michelle Hunziker rivela una clamorosa indiscrezione su una sua passata relazione amorosa

La relazione è emersa nel momento in cui scoppiò il caso Vallettopoli, catapultando la conduttrice all’interno di una bufera mediatica. Infatti, si venne a sapere della frequentazione con Marco Predolin, con il quale ha avuto una storia durante gli anni in cui l’uomo ha lavorato per le reti Mediaset, al tempo Fininvest.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ma a destare scandalo è stata la notizia che presumibilmente la conduttrice fosse minorenne negli anni in cui si frequentò con Predolin. Nulla di certo e mai confermato, ma si tratta di una possibilità più che concreta.

LEGGI ANCHE–> Eleonora Daniele dopo il verdetto più atteso: “Lo accetto per un solo motivo…” –  FOTO

LEGGI ANCHE–> Victoria De Angelis, visuale proibita in intimo: chi non zoomma mente. Travolgente – FOTO

La relazione si è conclusa quando la Hunziker ha conosciuto Eros Ramazzotti nel 1995, decidendo di troncare i rapporti con l’ex per dedicarsi alla relazione con il cantante. Una questione spinosa che è stata dibattuta a lungo nel corso degli anni in cui emergevano le notizie sul caso Vallettopoli.

Impostazioni privacy