Victoria De Angelis, visuale proibita in intimo: chi non zoomma mente. Travolgente – FOTO

La provocante bassista dei Måneskin ha pensato bene di lasciare a bocca aperta i suoi numerosi fans con una posa sensualissima.

Victoria De Angelis Damiano David
Victoria De Angelis insieme con Damiano David durante un’esibizione (Instagram)

Victoria De Angelis è sicuramente diventata in poco tempo molto famosa sia a livello nazionale che internazionale grazie alla rock band di successo di cui fa parte.

Giovanissima, infatti, ha acquisito una popolarità straordinaria dopo il posizionamento al primo posto all’edizione dell’anno scorso di Festival di Sanremo e a quella dell’Eurovision Song Contest. Insomma, lei e gli altri componenti del gruppo sono riusciti a portare la musica italiana all’estero e a farla anche decisamente apprezzare.

Damiano, Thomas, Ethan e Victoria, come ormai è noto a tutti, sono i Måneskin, un quartetto davvero portentoso che con il loro personale stile e una grande dose di grinta hanno conquistato ben presto il cuore di numerosi fans in tutto il mondo.

Victoria è, per l’appunto, l’energica bassista che, nonostante la breve esperienza, si muove sul palcoscenico con una naturalezza e una carica che contribuisce a rendere le performance ancora più adrenalitiche. C’è da dire che, però, la ventenne biondina affascina non soltanto per la sua bravura nel maneggiare il suo inseparabile strumento musicale.

Il post che ha fatto impazzire tutti

Anzi, se si dà una sbirciatina al suo profilo Instagram, si può certo rendersi conto che la parterre maschile è assolutamente pazza di lei e per la sue pose sempre molto sensuali e provocanti. Naturalmente, Victoria non si risparmia proprio mai e accontenta gli ammiratori con scatti da far girare la testa.

La sua pagina personale, insomma, è una carrellata di fotografie che la ritraggono in atteggiamenti super trasgressivi e che si confanno perfettamente a una vera rocchettara come lei.

Qualche ora fa, tra l’altro, ha aggiornato la sua bacheca con un post che stavolta ha per giunta tratti blasfemi e che può sicuramente far storce il naso a qualcuno.

LEGGI ANCHE –> Nathalie Caldonazzo, il ricordo struggente di Massimo Troisi

LEGGI ANCHE –> Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, svelati tutti i retroscena sui loro incontri segreti

Ma, al momento, i supporter si sono scatenati con like e commenti a dismisura, dando più peso alla sua posizione ammiccanti più che al significato stesso delle parole oltraggiose scritte sul suo bikini.

Impostazioni privacy