Eleonora Daniele dopo il verdetto più atteso: “Lo accetto per un solo motivo…” – FOTO

La conduttrice di Storie Italiane si espone sul recente e tribolato verdetto. Eleonora Daniele lo fa sui social, pubblicando uno scatto eloquente che non lascia spazio ai dubbi.

Eleonora Daniele (Facebook)
Eleonora Daniele (Facebook)

Dall’esperienza pluridecennale, la conduttrice del programma di approfondimento di Rai 1 spesso ha usato i suoi social per condividere pareri e giudizi, e anche questa volta non si è tirata indietro. Eleonora Daniele, ex gieffina della seconda edizione del Grande Fratello versione Nip, ormai è una donna in carriera.

Entrata nella casa più spiata d’Italia ormai quasi vent’anni fa, è stata una delle poche partecipanti a riuscire a costruirsi un futuro professionale di tutto rispetto. 25 anni, veneta, un lavoro sicuro in banca, ha scelto di darsi una seconda chance, e tentare la carta del reality per assecondare le sue velleità artistiche.

Una decisione decisamente fortunata, visto che non appena è uscita dopo 64 giorni di permanenza, ha iniziato subito a lavorare come attrice in numerose fiction di grande successo dell’epoca, come La Squadra e Carabinieri 3.

In seguito, a partire dal 2004, ha preferito dedicarsi alla conduzione, entrando nel cast di Unomattina. Dal 2013 è alla guida di Storie Italiane, e nel 2016 è diventata anche giornalista professionista. Un percorso elettrizzante.

Eleonora Daniele: i complimenti per il traguardo raggiunto

Ieri, come molti altri colleghi famosi, la conduttrice ha voluto dedicare un post al recente e fondamentale risultato giunto in serata e che ormai da ore in tanti subdoravano.

“Mattarella Presidente della Repubblica, rieletto al Quirinale all’ottava votazione: “Accetto per senso di responsabilità “. Grazie Presidente e in bocca al lupo per il suo secondo mandato “ ha scritto nella didascalia Eleonora, che su Instagram ha pubblicato un paio di sue foto in compagnia del neoeletto Presidente.

Leggi anche –> Sapete da dove viene la bresaola? La risposta che nessuno si aspettava!

Leggi anche –> Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica bis: “Se serve, ci sono”

La Daniele ha avuto l’onore di incontrare lo’uomo in occasione di alcuni eventi da lei presentati al Quirinale. Il rapporto tra i due sembra essere rimasto cordiale e collaborativo. Una notizia che l’ha sicuramente mandata al settimo cielo.

Impostazioni privacy