Mara Venier non riesce proprio a rinunciare a loro due: li attira tutti LEI! – FOTO

Momento emozionante per la conduttrice di Domenica In, al settimo cielo in compagnia loro. Mara Venier non si nasconde e testimonia tutto sui social con i fan.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

“Amore della zia!” è quello che esclamerebbe la popolare conduttrice e padrona di casa del contenitore domenicale di Rai 1. E probabilmente è andata proprio così. Mara Venier da anni è il volto familiare e amatissimo per milioni di italiani, capace di attirare affetto e simpatia su di sè con una conduzione familiare e calda.

Padrona di casa di Domenica In, ne è stata l’immagine nel collettivo italiano per svariato tempo, anche se le sue conduzioni hanno subito pause importanti. Impossibile dimenticare il fatitico 2006, quando non le rinnovarono il lavoro a causa di un litigio, oggi “cult”, tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo.

Ma Mara, bionda veneziana doc, grande fascino e simpatia coinvolgente, non sarebbe rimasta a lungo in panchina, e negli anni successivi sarebbe comparsa come opinionista di massimo rispetto in alcune trasmissioni importanti come L’Isola dei Famosi in Mediaset.

Una preve pausa, prima che “Mamma Rai” si ricordasse ancora di lei e la richiamasse a sè. Oggi è da tutti considerata la “Signora della Domenica” e si permette di concedersi qualche scatto come desidera lei.

Mara Venier: una foto che vale più di mille parole

E’ successo anche poche ora fa, quando la conduttrice ha deciso di concedersi un “selfie” in compagnia di persone a lei molto care. Il tutto ovviamente testimoniato sui social, di cui è grande fruitrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Eccola quindi posare, felice e spensierata in compagnia di grandi artisti. “Famiglia” scrive nella didascalia, facendo ben comprendere quanto sia legata ai due uomini, artisti incredibili come lei, conosciuti da tempo nel nostro Paese.

Leggi anche –> Roby Facchinetti, sapete quanti e chi sono i suoi figli? Tutto ciò che non conoscevate di loro

Leggi anche –> Elettra Lamborghini ha un nuovo estimatore: “Ti ho scritto una canzone” – VIDEO

Si tratta nientemeno che di Ron e di Gianni capponetto, un suo carissimo amico. Un’immagine che dà la cifra della grande amicizia tra i tre. Una foto che non rimane inosservata.

Impostazioni privacy