Roby Facchinetti, sapete quanti e chi sono i suoi figli? Tutto ciò che non conoscevate di loro

Sapete tutto sulla famiglia di Roby Facchinetti? Chi e quanti sono i figli del cantante dei Pooh? Scopriamo insieme alcuni dettagli.

roby facchinetti
Roby Facchinetti (Instagram)

Roby Facchinetti è da tutti conosciuto come uno degli artisti più noti della musica italiana, è uno dei componenti dei Pooh che con le loro canzoni hanno emozionato milioni di fan che ancora oggi seguono la band in televisione e sui social.

L’artista ha alle spalle una carriera unica e ha trasmesso la passione per la musica anche a suo figlio Francesco Facchinetti, Dj e imprenditore. Ma sapete chi sono gli altri figli? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Roby Facchinetti ha cinque figli: chi sono?

Roby Facchinetti ha dato al mondo cinque figli avuti da donne diverse. Nel 1970 si è sposato con Mirella Costa e dal loro matrimonio sono nate Alessandra e Valentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Dopo nove anni, la coppia si è separata e il cantante ha iniziato una relazione con Rosaria Longoni , madre di Francesco Facchinetti. Giovanna Lorenzi è stata la seconda moglie di Roby Facchinetti e dal matrimonio sono nati Roberto e Giulia.

Ma cosa fanno i figli del cantante? Secondo alcune informazioni che circolano sul web,  Alessandra, la primogenita, è una nota stilista. E’ nata nel 1972 e in quell’anno i Pooh hanno pubblicato un album che prende il suo nome.

Riguardo alla vita degli altri figli non ci sono mole notizie, tra tutti Francesco è quello più famoso, vista la sua carriera e il suo matrimonio con Alessia Marcuzzi. Il Dj ja dato alla luce tre figli, Mia nata dalla relazione con la conduttrice e Leone e Lavinia nati dalla storia d’amore con Wilma.

LEGGI ANCHE>>>Ritrovamento storico di una moneta antica: un valore economico inimmaginabile

LEGGI ANCHE>>>Sapete da dove viene la bresaola? La risposta che nessuno si aspettava!

Oggi i Facchinetti sono una delle famiglie più amate e seguite dal pubblico italiano che le ammira per il modo che hanno di portare avanti tradizioni, abitudini, rimanendo sempre uniti nonostante le diverse separazioni avvenute nel corso degli anni. Quando si dice famiglia allargata!

Impostazioni privacy