Elettra Lamborghini ha un nuovo estimatore: “Ti ho scritto una canzone…” – VIDEO

La bella ereditiera bolognese scopre di avere un nuovo fan, peccato che le cose vadano in modo un po’ bizzarro tra loro. Elettra Lamborghini spiazzata da lui!

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Un incontro che è andato in modo imprevisto, quello tra la rampolla della casa automobilistica e l’ammiratore partenopeo. Elettra Lamborghini, con la sua consueta autoironia, dopo un momento di stupore è eiuscita a fare buon viso a cattivo gioco.

Del resto, chi meglio di lei ne sarebbe stata in grado? Dal 2015, anno della sua prima apparizione a Chiambretti Night, l’ereditiera emiliana ha partecipato a parecchi programmi tv, non nascondendo il suo carattere estroverso e sanguigno.

Tra gli show che l’hanno vista tra i protagonisti, Riccanza, sorta di docu-reality sulla vita dei “giovani ricchi”, Geordie Shore e Super Shore, tutti per il canale musicale MTV.Impossibile poi dimenticare l’excursus a Gran Hermano Vip, il corrispettivo spagnolo del nostro Gf Vip. Qui si scontrò più volte con alcune inquiline della casa, arrivando al punto di urlare “Ti compro la vita!”.

Da sempre appassionata di musica, dal 2018 ha sfornato alcuni pezzi diventati ben presto tormentoni, come Pem Pem e Pistolero, dove compare con un abbigliamento decisamente succinto, per la gioia dei tanti fan.

Elettra Lamborghini: una serenata “sui generis”

Ospite di un programma di cabaret, la 27enne si è trovata faccia a faccia con un estimatore molto particolare, che ha deciso di dedicarle nientemeno che un pezzo al pianoforte.

@il_megliodelweb #ilmegliodelweb #divertente #francescocicchella #elettralamborghini #tizianoferro #canzone ♬ suono originale – Il Meglio Del Web

Peccato che per il testo del componimento l’artista napoletano abbia scelto di basarsi sui commenti che compaiono solitamente sotto i post che spesso pubblica sui social Elettra. Il risultato che ne è venuto fuori è a dir poco esilarante e ha portato la Lamborghini sull’orlo delle lacrime dal troppo ridere.

Leggi anche –> Nathalie Caldonazzo, il ricordo struggente di Massimo Troisi: “Quando gli stavi vicino”

Leggi anche –> Elisa Isoardi, sensualità straripante: così ha superato tutte le delusioni. Fan senza parole – FOTO

Tutto “merito” del bravissimo Francesco Cicchella, imitatore e cabarettista, vincitore anche di un’edizione di Tale e Quale Show, che ha scelto di imitare voce e stile di Tiziano Ferro per una serenata alla cantante. Risultato raggiunto!

Impostazioni privacy