Live Non è la D’Urso, Gabriel Garko tutta la verità sui baci con la Arcuri: “Non amavo…” – VIDEO

Live Non è la D’Urso, l’attore Gabriel Garko svela il dietro le quinte dei suoi amori al femminile: non tutto corrisponde al vero – VIDEO.

Gabriel Garko instagram

Gabriel Garko si è reso protagonista di uno scorcio del Grande Fratello Vip di due anni fa. Già nell’aria c’era sentore di qualcosa di celato a cui sarebbe stato tolto il velo nel momento in cui due attori inquilini avevano a che fare proprio con lui.

Adua Del Vesco era stata insignita per alcuni anni come compagna di vita del bellissimo attore. Ma si sa la casa di Cinecittà dopo un po’ ti fa dimentica dell’osservazione h24 e ti fa sputare fuori tutta la verità, anche quella più segretamente tenuta sigillata.

In una puntata serale in diretta, mentre i due erano a confronto, venne fuori il coming out di Gabriel Garko e tutta una serie di escamotage creati per lungo tempo, ancora bene non si sa per opera di chi. Finalmente tanti punti interrogativi degli spettatori avevano trovato risposte.

Live Non è la D’Urso, i misteri risolti di Gabriel Garko

Il noto attore di L’onore e il rispetto ha ammesso di aver dovuto nascondere per anni il suo orientamento sessuale che lo assillava da giovanissima età. Lui era un divo e doveva essere considerato un sex symbol così come voleva la sua casa di produzione.

@gogossipgogo CON ME.. #neiperte #top #TRASH #barbadurso ##manuelaarcuri #gabrielgarko #sexsimbol #canale5 ♬ suono originale – ⭐G O S S I P⭐

Tra i suoi grandi amori del passato uno è stato molto gossippato. Si tratta della relazione con la bellissima attrice Manuela Arcuri tenuta molto riservata e riparata dai paparazzi. Manuela era molto innamorata a quei tempi e assolutamente non conosceva l’altro lato di Garko.

Leggi anche –> Mara Venier non riesce proprio a rinunciare a loro due: li attira tutti LEI! – FOTO

Leggi anche –> Emma Marrone, frecciatine d’amore a pochi giorni da Sanremo: “Ne vorrei uno sano”

In una intervista nel programma Live Non è la D’Urso, tolta dal palinsesto da quest’anno, Gabriel conferma l’amore che provava per la Arcuri. Anche se la lotta interiore si faceva avanti a grandi passi, Manuela lo prendeva molto ammettendo di non aver mai finto con lei. Invece ha candidamente fatto i nomi di Eva Grimaldi e Adua, alias Rosalinda Cannavò, come complici della sua verità nascosta.
Impostazioni privacy