Gianni Morandi, che bella sorpresa: dopo Sanremo per lui una grande novità

Il cantautore Gianni Morandi stupisce tutti i suoi fan con i nuovi programmi lavorativi, la sua è una carriera ricca di successi.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Fonte immagine Instagram)

Prima ancora di salire sul palco dell’Ariston Gianni Morandi si è già assicurato la prossima avventura professionale che secondo le indiscrezioni sarà sempre in televisione. Ma cosa bolle in pentola? Per il momento Morandi resta molto vago, anche per via dell’imminente inizio del Festival di Sanremo in cui il cantante parteciperà in veste di concorrente.

Ad affiancare i nuovissimi volti della musica italiana ci sarà anche Gianni Morandi che, a tal proposito, aveva espresso tutta la sua felicità, e allo stesso tempo sorpresa, per essere stato scelto da Amadeus tra i cantanti proposti per la 72esima edizione del Festival. Ma come molti sostengono, non è l’età a determinare la fine della carriera di un’artista… si pensi al boom di approvazioni ricevuti da Orietta Berti lo scorso anno.

L’indiscrezione su Gianni Morandi, ecco la sua prossima avventura

Per il momento Gianni si è espresso in merito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo rilasciando la seguente dichiarazione: “Sono emozionato e preoccupato, ma allo stesso tempo non vedo l’ora di farvi ascoltare il brano”. Morandi si presenterà sul palco dell’Ariston con un brano scritto dal collega Jovanotti, intitolato Apri tutte le porte.

Gianni Morandi
Gianni Morandi per Sanremo 2022 (fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli e la fine del matrimonio con Pippo Baudo: dopo anni svelato il vero motivo

Nonostante l’adrenalina che sta caratterizzando gli ultimi giorni di Gianni Morandi, il cantante è molto lungimirante e ha lasciato trapelare un’altra notizia che ha rallegrato tutti i suoi fan. Per il cantante ci sono già dei progetti in vista della fine di Sanremo, perciò rivedremo ben presto il nostro amato Gianni sul piccolo schermo.

L’unica cosa certa è che si tratta di alcune prime serate che andranno in onda sul piccolo schermo successivamente a Sanremo, ma per il resto non sono stati svelati altri particolari. A rivelare la novità è stato il settimanale Vero Tv, a cui Morandi ha rilasciato di recente un’intervista in vista di Sanremo.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, Trussardi si scaglia contro Ramazzotti: “Stia al suo posto…”

Sarà sicuramente un’avvincente avventura e, sulla scia dei suoi colleghi, probabilmente anche per Gianni Morandi si opterà per un format in cui presenzieranno anche altri volti della musica italiana, per celebrare insieme i grandi successi dell’artista bolognese.

Impostazioni privacy