Umberto Smaila, il racconto del dramma che sta vivendo: “Un momento non facile…”

Momento duro per l’ex “Gatto di Vicolo Miracoli”. Umberto Smaila, conduttore e musicista, sta affrontando un periodo molto complicato e lo spiega nel dettaglio.

Umberto Smaila (Instagram)
Umberto Smaila (Instagram)

Il famoso conduttore, componente dello storico gruppo di cabarettisti di “Vicolo Miracoli”, si confessa a 360°, parlando di un periodo molto complicato della sua vita. Umberto Smaila non potrebbe essere più sincero.

Originario di Verona, nato nel 1950, vede il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 1971, proprio grazie alla fondazione, assieme a Jerry Calà e Franco Oppini del gruppo cabarettistico. In seguito, inizia a una fortunata carriera come conduttore, volto di alcune tra le trasmissioni più seguite e conosciute degli anni Ottanta e Novanta.

E’ famoso per esser stato il timoniere per anni della trasmissione sexy Colpo Grosso, in onda su Italia 7 dal 1987 al 1992. Successivamente, grazie alla fama ottenuta, ha aperto svariati locali con il suo nome, gli Smaila’s, ora presenti a Sharm el-Sheikh, Gallipoli e Latina, solo per citarne alcuni.

Amico di numerose personalità di spicco del Paese, ha spesso intrattenuto gli ospiti durante ricorrenze speciali e sui suoi profili social non è raro vederlo in loro compagnia.

Purtroppo, oggi l’artista vive un momento complicato, come ha spiegato durante una recente intervista rilasciata al noto programma in onda il pomeriggio su Rai 1.

Umberto Smaila confessa la sua difficoltà e commuove il pubblico

E’ successo a Oggi è un altro giorno, il contenitore di Serena Bortone che dal 2020 intrattiene i telespettatori con un risultato di share sempre più importante.

Alla conduttrice Umberto ha confidato di star passando un momentaccio: “Nella vita ci sono alti e bassi. Ora sono nei bassi perché per il nostro settore dell’intrattenimento va male, ho trovato conforto nella musica” ha detto.

Leggi anche –> Dov’è finita Roberta Morise, ex di Carlo Conti? Così è cambiata la sua vita

Leggi anche –> Sapete quanto guadagna oggi Ambra Angiolini? La cifra vi sorprenderà

Fortunatamente, Smaila può contare su Fanny Minati, la moglie conosciuta nel 1988 e che ha sposato nel 2008: “Mi sono innamorato di lei perché è unica” ha spiegato con commozione l’artista. I due hanno avuto due figli assieme.
 

Impostazioni privacy