Elisa Isoardi, la triste verità dopo L’Isola dei Famosi: un’involuzione inaspettata

Elisa Isoardi è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi: scopriamo insieme cosa è accaduto dopo la fine della sua esperienza su Canale Cinque

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (instagram)

Elisa Isoardi, negli ultimi anni, ha ottenuto un successo incredibile negli ultimi anni. L’abbiamo conosciuta tutti come compagna di Matteo Salvini, ma poi è riuscita a fare carriera nel mondo della televisione e a distaccarsi da quella definizione, soprattutto dopo la fine della loro relazione.

Per un po’ di tempo ha sostituito Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: quella per lei è stata una vera e propria prova, dal momento che stava prendendo il posto di una storica conduttrice. Successivamente, l’abbiamo vista sia a Ballando Con le Stelle che a L’Isola dei Famosi.

Elisa Isoardi, cosa è accaduto dopo l’Isola dei Famosi: la triste verità

Forse è stato proprio questo ultimo programma, a cui ha partecipato nell’inverno del 2021, a darle il successo che meritava. Qui ha avuto modo di farsi vedere per quello che è, mettendo in mostra tutta la sua meravigliosa umanità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In Honduras Elisa stava facendo un percorso pazzesco e in molti, contro ogni aspettativa, avevano cominciato a vederla sia come leader che come ipotetica vincitrice. Tutto molto bello, fino a che qualcosa non ha stroncato totalmente la sua esperienza.

In una giornata di vento, le andò qualcosa nell’occhio che le fece contrarre una brutta emozione. Dopo diverse cure, il medico della zona le consigliò di tornare in Italia per vedere uno specialista. Per questo motivo, fu costretta a concludere il suo viaggio.

Dopo il programma, non l’abbiamo più vista. In una intervista rilasciata a Gente, Elisa ha rivelato di essersi presa una pausa forzata dalla televisione. “Volevo ritrovare la serenità” ha raccontato. “La grinta che mi appartiene e che in certi momenti ha faticato a esprimersi. Dopo 18 anni di carriera, quando la “macchina” si ferma è come se si fermasse tutto“.

LEGGI ANCHE–> Eleonora Daniele dopo il verdetto più atteso: “Lo accetto per un solo motivo…” –  FOTO

LEGGI ANCHE–> Victoria De Angelis, visuale proibita in intimo: chi non zoomma mente. Travolgente – FOTO

Il telefono inizia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Per una abituata a viaggiare a velocità costante, che trae energia, vita e stimoli da un lavoro come il mio, che avvolge e fa parte di te 24 ore su 24, una pausa forzata è dura” ha concluso così.
Impostazioni privacy