Bufera Royal, così i Sussex investono sul proprio futuro: tutt’altro che trasparenti!

Continua la diatriba tra i Royal inglesi e la coppia dei Duchi del Sussex. Ormai da tempo lontani dal paese anglosassone, ora i due tornano sotto i riflettori.

Duchi Sussex (Facebook)
I Duchi del Sussex (Facebook)

Una coppia che ormai da due anni a questa parte va parlare e provoca discussioni tra gli appassionati di reali internazionali. La relazione tra il Principe Harry e l’attrice di fiction Meghan Markle continua ad essere sotto i riflettori.

E’ ormai nota la cosiddetta Megxit, voluta proprio dall’interprete di Suits, sempre più a disagio nei panni della consorte del secondogenito di Carlo di Windsor.Una situazione che ha provocato un tumulto nel Regno Unito, dove la monarchia, nonostante le voci di insoddisfazione, continua ad essere molto sentita.

Un’unione che sembrava avere tutte le carte in regola per funzionare a livello mediatico, ma che, a causa delle ferree regole della Corte inglese, l’americana ha deciso di abbandonare, trascinando con sè il secondo figlio di Lady D, ormai da tempo residente in California.

Oggi sono genitori di due bimbi che ancora non hanno incontrato i parenti, i Royal, in Inghilterra, e sembra che la situazione non cambierà a breve, a causa delle misure di sicurezza delle quali non possono più beneficiare.

Royal Family: i Sussex tornano a fare notizia

Ormai lontani dai cosiddetti “working royal”, i Duchi del Sussex ora tornano sotto i riflettori per una questione meramente fiscale. I due, titolari di numerose società, ora sono sotto osservazione per la sede delle stesse.

Da alcune indiscrezioni, infatti, pare che la maggior parte delle imprese gestite dalla coppia abbiano sede nel minuscolo stato americano del Delaware. Una sorta di paradiso fiscale, con grandi agevolazioni per le nuove società. Una condizione che non fa altro che storcere ancor di più il naso ai detrattori.

Leggi anche –> Ricordate il Sanremo con Alba Parietti sotto le lenzuola? Ciò che non sapevate di quelle notti

Leggi anche –> Mara Venier non riesce proprio a rinunciare a loro due: li attira tutti LEI! – FOTO

Nello stato le tasse sono infatti molto basse e ci sono grandi agevolazioni per chi vuole far partire nuove imprese. Mica male, per la coppia che si delinea sempre più come imprenditrice e prende le distanze dai Reali.

Impostazioni privacy