Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, svelati tutti i retroscena sui loro incontri segreti

La showgirl argentina e l’ex ballerino sono certamente stati una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo. Ecco quello che è successo.

Belèn Rodriguez
Belèn Rodriguez, showgirl (Instagram),

Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, come sappiamo, hanno avuto una storia intensa che è durata qualche anno e che ha decisamente fatto chiacchiere e ha riempito le pagine dei migliori giornali di gossip.

In effetti, è facile ricordare la loro love story nata quando ancora l’ex ballerino stava con Emma Marrone. Una situazione che aveva necessariamente mosso alcune polemiche e che si è protratta nel tempo. Questa relazione, comunque, si era fatta seria e il frutto del loro amore è stato, per l’appunto, il piccolo Santiago.

Tuttavia, dopo alti e bassi e tira e molla, alla fine la situazione tra di loro non sembrava più essere delle migliori, anzi. Infatti, poi sia Stefano che la showgirl argentina hanno completamente voltato pagina. Belèn, se ricordiamo bene, ha recentemente avuto un legame sentimentale con Antonino Spinalbese, l’hairstylist di qualche anno più giovane di lei.

Ma, che dire, il loro rapporto non ha retto davvero molto. In poco tempo, quindi, i fans della coppia si sono trovati spiazzati dalla loro decisione di separarsi senza un motivo preciso o, almeno secondo il settimanale Chi, forse per incompatibilità caratteriale.

Una love story tra alti e bassi

Così, per la verità, anche quello che è accaduto in precedenza tra la Rodriguez e Stefano De Martino. Un qualcosa che è nato con grande passione ma che è finito piuttosto celermente.

Stefano De Martino (facebook)

Comunque sia, da quello che ha rivelato la conduttrice, pare che non siano mancati nemmeno i tentativi di riconciliazione e anche dei momenti in cui ha voluto mettere le cose a posto.

Insomma, diciamo che è stata una passione che è piaciuta veramente molto sia ai diretti interessati che ai numerosi fans della coppia, ma che non ha potuto resistere a qualcosa che è difficile da spiegare.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, spettacolo bollente sulla neve: i follower rimangono a bocca aperta 

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, scollatura e vestito corto: Oltre le gambe c’è di più

Anche se, bisogna ammetterlo, è stata una coppia che ha entusiasmato parecchi ammiratori e che ha veramente colpito per tutto quello che sono riusciti a dare nei momenti in cui erano insieme.

Impostazioni privacy