Barbara D’Urso, scollatura e vestito corto: “Oltre le gambe c’è di più”. Fan senza parole – FOTO

Barbara D’Urso è tornata, dopo lo stop di Pomeriggio5 per le feste natalizie è tornata a condurre il suo programma di punta, il pubblico entusiasta di rivederla in televisione. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Tante ipotesi sono circolate sull’assenza da Canale5 di Barbara D’urso durante le festività natalizie, chi diceva avesse abbandonato il programma e chi invece pensava avesse contratto il Coronavirus e fosse assente per motivi. La conduttrice ha però tranquillizzato tutti sia sul fatto che il programma sarebbe tornato con l’inizio del nuovo anno che sulle sue condizioni di salute.

Nel periodo in cui lei non era presente in studio l’ha sostituita Simona Brachetti che ha mandato avanti Pomeriggio5 News, programma con il quale si tiene aggiornato il pubblico su novità di diverso tipo.

Barbara è tornata

Nelle ultime settimane il pubblico è entusiasta del fatto che sia tornata e tutti i giorni la segue assiduamente.

La conduttrice di origini napoletane non ha mai smesso di pubblicare foto sui social per tenere aggiornati i suoi follower sulla sua quotidianità, dalle foto in pigiama a quelle con la famiglia sotto l’albero di Natale. In tanti hanno voluto seguirla e continuare a rimanere aggiornati sulla famosa conduttrice e su ciò che faceva durante le vacanze.

Barbara è un’assidua frequentatrice dei social, posta sempre numerose foto nel corso della sua giornata, sia mentre si trova in studio che quando è a casa con la famiglia, i suoi selfie sono sempre molto apprezzati e cliccati.

Questa mattina ha postato una serie di altri selfie in cui indossa un corto abito di maglia accompagnato con una parigina scintillante al ginocchio e delle scarpe aperte sia in punta che sul retro con un tacco piuttosto basso, di Gucci. Nella foto ritrae sé stessa intenta a mangiare un tramezzino accompagnato da un bicchiere di Spritz.

Leggi anche -> Katia Ricciarelli e la fine del matrimonio con Pippo Baudo: dopo anni svelato il vero motivo

Leggi anche -> Cercate bene a casa: se trovate questa moneta da 2 euro potete festeggiare. Vale tantissimo

Accanto alla foto ha scritto “Tramezzino e spremuta d arancia…..connubio pazzesco 🌞🌞( che in realtà è uno spritzettino😂😂😂)“. Barbara D’Urso è tornata, anzi non se n’è mai andata e tutti i suoi fan e i suoi follower sono entusiasti di ciò.

Impostazioni privacy