Taylor Mega, spettacolo “bollente” sulla neve: i follower rimangono a bocca aperta – FOTO

Taylor Mega, lo spettacolo sullo spettacolo, bellezza travolgente sulla distesa brinosa, ma a riscaldare la temperatura ci pensa lei- FOTO.

Un brindisi per Taylor Mega Instagram

Una birichina che ne ha combinate un’altra delle sue. Taylor Mega ha da sempre dei comportamenti fuori dalle righe. Ammette lei stessa che a scuola non riusciva a stare ferma e a fine anno scolastico la media in condotta era sempre scarsa con grande delusione dei suoi genitori.

Eppure ha un cervello grande così. Per la sua grande voglia di indipendenza Taylor si è creata una sua impresa di abbigliamento con la benedizione della sorella. Dopo il diploma, entrambe, hanno lasciato la loro città natia, che le disorientava, per trasferirsi a Milano.

Dotate e bellissime le due sorelle hanno avuto un crescente successo anche grazie all’aiuto dei social dove sono seguitissime. Il vero nome di Taylor è Elisia Todesco e i suoi genitori sono semplici persone vissute sempre nel Friuli ad allevare tacchini.

Il verbo osare di Taylor Mega

Restia a farsi sopraffare da qualsiasi emozione non le appartenga, la bella influencer naufragò per pochi giorni in un’edizione de l’Isola dei famosi. Iperattiva e instancabile, trovava noioso rapportarsi con personaggi che non la digerivano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Il suo aspetto ricorda molto quello plastico di una barbie. Ma la Mega è carnale in tutto anche se ha ammesso di essere ricorsa al chirurgo plastico per aumentare il seno e le labbra. Su altro non si pronuncia anche se è giovanissima e sicuro ancora non ha bisogno di supporto estetico.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia mostra il lato b ai fan: Una sirena strepitosa, che spettacolo; FOTO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, una nota giornalista ci va giù pesante con lei: “Ma non dire sciocchezze…”

Il profilo Instagram pullula di foto in bikini della seducente imprenditrice. In tanti scatti il sole accarezza il suo corpo magnifico allenato da molte ore in palestra. Ma piombare nel bel mezzo della neve in costume da bagno è troppo anche per le amazzoni mitologiche. Da poco Taylor, che non ama parlare della sua intimità sui social per pudore verso la mamma che la segue, ha postato una serie di scatti che la immortalano in un bikini fiammeggiante che risalta come un colpo sferrato al petto sulla panoramica. Dappertutto si ammira la neve disseminata ma lei, impavida e stupenda, si staglia con tutto il coraggio.

Impostazioni privacy