Dov’è finita Roberta Morise, ex di Carlo Conti? Così è cambiata la sua vita

La bella vecchia fiamma del popolare presentatore toscano al giorno d’oggi è ancora una donna stupenda che lascia tutti a bocca aperta.

Roberta Morise
Roberta Morise, personaggio tv (Instagram)

Roberta Morise, classe 1986, è una conduttrice televisiva che, come alcuni possono ricordare, nei primi anni del Duemila ha partecipato all’importante concorso di bellezza di Miss Italia.

In quell’occasione, comunque, non è riuscita ad arrivare al primo posto, però potrebbe essere stato una sorta di trampolino di lancio che le ha permesso di affacciarsi nel mondo dello spettacolo. Non caso, poco dopo è diventata una delle professoresse di L’eredità, il popolare game show di Rai 1.

In seguito, quindi, l’abbiamo anche vista in veste di opinionista a I migliori anni e conduttrice a Easy Driver e a Sei in un Paese meraviglioso. L’ultimo progetto, quello più recente che risale a un paio di anni fa, invece, è stato a I fatti vostri insieme con Giancarlo Magalli.

Comunque sia, parlando della sua vita privata, si può certo affermare che sono stati proprio gli impegni professionali ad averle regalato una romantica love story insieme con Carlo Conti. Peccato che, però, la storia, a un certo punto, non abbia più funzionato e i due si sono inevitabilmente lasciati.

Roberta è ancora in contatto con i fans

In effetti, dopo un’altra relazione sentimentale non finita bene, la Morise ha conosciuto Giulio Fratini, l’imprenditore che in precedenza era stato insieme alla showgirl Raffaella Fico. Al momento, però, Roberta, come molte altre colleghe, ha anche all’attivo un profilo Instagram piuttosto seguito.

In particolare, possiede più di 100 mila follower che non mancano di commentare con affezione le fotografie che pubblica più o meno costantemente. Ma, è facile intuirlo, molto spesso sono gli scatti dove mette in mostra tutta la sua sensualità che vengono maggiormente premiati dai supporter.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, la scollatura enorme scalda il Web

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la confessione dolorosa ai fan: Mi dissero che non avrei potuto

Per esempio, se vogliamo, soltanto qualche giorno fa ha pubblicato una foto che ha davvero fatto girare la testa agli utenti del Web, dato che ha fatto sfoggio del suo bellissimo fisico e delle sue gambe snelle e in forma che fanno veramente invidia anche alle giovanissime.

 

Impostazioni privacy