Sapete quanto guadagna oggi Ambra Angiolini? La cifra vi sorprenderà

Ambra Angiolini è una delle personalità più amate del panorama italiano, il suo talento lo ha diffuso non solo nel cinema, anche in televisione, radio e teatro. 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Fin da ragazza è sempre stata tra le più amate star italiane, ha debuttato all’età di quindici anni e il suo percorso al successo non si è più fermato. Il programma estivo Bulli e Pupe  è stato il primo a cui abbia partecipato, all’epoca aveva solo quindici anni, nello stesso anno debutta anche in Non è la Rai, che è stato il programma che le ha dato maggior visibilità.

Non è solo conduttrice, attrice e showgirl però, ha una voce capace di stregare e infatti ha prodotto quattro album, il primo uscito nel 1994 e l’ultimo nel 1999 e tutti hanno avuto un grande successo. Inizia a condurre diversi programmi televisivi come Generazione X e nel 1996 il Dopo festival del Festival di Sanremo.

La carriera da attrice e il patrimonio

La sua carriera da attrice inizia nel 1997 nel film Favola di Fabrizio De Angelis, stesso anno in cui conduce Sanremo Top insieme a Mike Bongiorno.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

successivamente, nel 1998 fa il suo debutto come conduttrice radiofonica su Radio 105 con il programma 105 estate mentre all’inizio del nuovo millennio sale per la prima volta sul palco in teatro come attrice. Fa ritorno al Festival di Sanremo come opinionista nel 2005 e due anni dopo debutta sul grande schermo con il film Saturno contro, in compagnia di Pierfrancesco Favino e Luca Argentero, grazie al quale riceve alcuni riconoscimenti come il Nastro d’Argento, il David di Donatello e altri ancora come miglior attrice non protagonista e miglior rivelazione.

Sentimentalmente parlando, dal 2004 al 2015 è stata la compagna di Francesco Renga dal quale ha avuto due figli, Leonardo nato nel 2006 e Jolanda nel 2004. Dopo la fine della loro storia i due sono rimasti amici, anche per il rapporto con i loro figli, ma Ambra ha ritrovato l’amore con Massimiliano Allegri accanto al quale è rimasta dal 2017 al 2021.

Leggi anche –> Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: “Si vergogni”. Interviene Maria De Filippi

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, il pensiero ricorrente che non va più via: amore indissolubile

Per quanto riguarda il suo patrimonio, nessuno sa con certezza a quanto ammonti ma sicuramente le cifre non sono indifferenti, soprattutto visto il successo che ha ottenuto con la sua carriera. Un episodio che da un’idea delle cifre è quello avvenuto quando avrebbe dovuto mettersi nei panni della giurata nel programma Standing Ovation, a quel tempo era rimasta sotto i riflettori perché alcune voci hanno affermato che per quel ruolo avrebbe ricevuto 220mila euro, voci in seguito zittite.

Impostazioni privacy