Le Donatella, Giulia mostra il lato b ai fan: “Una sirena strepitosa, che spettacolo…” – FOTO

Le Donatella, splendida posa in costume di Giulia Provvedi che esibisce un posteriore da sballo: immagine che manda il web in delirio

Le Donatella, Giulia mostra il lato b ai fan: "Una sirena strepitosa, che spettacolo..." - FOTO
Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Continuano a spopolare sul web Le Donatella. Il duo composto dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi è come sempre irresistibile e attira l’attenzione dei fan.

Diventate famose come cantanti ad X-Factor nel 2012, le due gemelle classe 1993 oltre a imporsi sulla scena musicale sono diventate un vero e proprio fenomeno social, oltre che personaggi tv molto ambiti. Su Instagram contano quasi un milione e mezzo di followers e sul piccolo schermo hanno raccolto successi in serie.

In particolare, ricordiamo il loro nome nell”albo d’oro’ dell’Isola dei Famosi, dove hanno trionfato nel 2015. Silvia si è inoltre classificata al terzo posto nel Grande Fratello Vip del 2018. Eleganza, sensualità, bravura, ma anche tanta ironia, queste sono le loro armi, che riscuotono grande successo presso il loro pubblico.

Le Donatella, Giulia in costume e Silvia risponde così: il doppio scatto è seducente ed esilarante

L’ultimo post su Instagram condensa tutto questo, scatenando l’approvazione dei fan da ogni punto di vista. Giulia si esibisce in costume, ma c’è una sorpresa.

Giulia si trova infatti in vacanza alle isole Mauritius, dove può godersi sole e mare in uno scenario incantato. E incanta a propria volta i suoi fan, con una posa pazzesca in acqua, mettendo in mostra un lato B davvero pazzesco ed incontenibile.

La risposta di Silvia invece fa sorridere, replicando con un selfie all’interno del bagno, dove è intenta a prendersi cura della figlia, la piccola Nicole. Uno scatto che fa tanta tenerezza ma strappa anche una risata, pensando a quanto le due situazioni siano opposte.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis saluta i fan da molto lontano: “Questa frase…” Cosa è successo ? FOTO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, una nota giornalista ci va giù pesante con lei: “Ma non dire sciocchezze…”

Giulia si gode le sue vacanze ma al tempo stesso avverte un po’ di nostalgia:

Siamo sempre connesse a distanza e ogni volta che siamo lontane ci manchiamo da morire.. tornerò presto a darvi il tormento, a te e alla scricciola della mia vita Niky

Impostazioni privacy