Diletta Leotta, una nota giornalista ci va giù pesante con lei: “Ma non dire sciocchezze…”

Diletta Leotta, bella e intrigante non fa mistero sul suo essere così avvenente, ma c’è chi la contrasta fortemente dal suo settore.

Diletta Leotta sul campo fanpage

Un po’ di tafferuglio avvenne dopo il suo monologo sulla bellezza sul palco dell’Ariston dello scorso anno. Sarà fissata ma continua ancora a fare la paladina su questo argomento. La presentatrice di Dazn, Diletta Leotta, è ancora ferma sui suoi propositi enunciati a Sanremo.

Nel mentre eseguiva magistralmente il discorso, la telecamera indugiava sull’attraente fratello chirurgo plastico seduto in platea ai posti d’onore. Evidentemente si voleva anche sottolineare dove, la forgiatura della bella catanese, era stata messa in atto.

Il fascino è di famiglia a guardare anche la mamma della Leotta a cui somiglia moltissimo. Diletta è un’amante della propria forma fisica, posta continuamente i suoi allenamenti quotidiani. L’alimentazione è poi un must per lei che corre di qua e di là tra stadi e radio.

Un zappatina di una giornalista verso Diletta Leotta

La fisicità della giornalista è giornalmente messa in prima visione. Il prima e il dopo delle foto a confronto di qualche anno fa, evidenziano delle chiare divergenze di profilo. Il prosperoso seno esibito al massimo da Diletta è frutto di protesi da maggiorata. Si vocifera anche altro sul viso.

La Leotta trascende il tutto con il suo sorriso smagliante. La sua prorompente fisicità ha fatto cadere nella rete anche l’idolo delle ragazze Can Yaman. L’attore turco era talmente invaghito della bella siciliana da offrirle un posto per sempre accanto a lui con tanto di pietra preziosa.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, sensualità e fascino senza tempo: Sei sempre quella di una volta

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, aria di crisi: spunta l’ombra di una terza persona

Ma la storia è svampata e Diletta è distrutta. In più deve anche ovviare al responso di una del suo campo, sul caso bellezza. Caterina Collovati, moglie di Fulvio ex campione di calcio, le manda a dire di smetterla di fare la stessa dichiarazione sulla donna bella. Infatti la presentatrice radiofonica sostiene che una donna attraente deve faticare il doppio per essere considerata. Ma se l’essere piacenti è un dono dove sta la scusa? esordisce Caterina che ne ha fatta di strada grazie alle sue capacità oltre che ad un ottimo aspetto. Se poi ci si aggiunge un bel vedere ben venga, e questo è riferito anche al sesso forte.

Impostazioni privacy