Giorgio Panariello non trattiene la sua emozione: “Un momento davvero particolare” – FOTO

Il famoso comico toscano ha voluto condividere con i numerosi fans una sua grande gioia. I like e i commenti sono davvero copiosi.

Giorgio Panariello Marco Giallini
Giorgio Panariello insieme con Marco Giallini a Lui è peggio di me (Facebook)

Giorgio Panariello, come sappiamo, dall’inizio della sua carriera si divide tra il piccolo e il grande schermo. In effetti, nel corso del tempo, ha recitato in diverse pellicole solitamente di genere commedia.

La lista è veramente lunga, ma accontentiamoci almeno di indicare alcuni titoli di successo come, per esempio, Al momento giusto, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Natale in Sudafrica e, quello più recente, è Uno per tutti.

Fatto sta che, in questi ultimi anni, è più facile vedere Panariello in televisione. Infatti, solo poco tempo ha rivestito il ruolo di giudice a Tale e Quale Show, il talent delle imitazioni condotto dall’amico e collega Carlo Conti.

Lui, naturalmente, essendo un ottimo cabarettista, ha di certo potuto dare delle valutazioni azzeccate e interessanti. Ma poi ancora non è mancato a Tali e Quali e ad Amici Speciali – Con TIM insieme per l’Italia. Non bisogna infine dimenticare nemmeno Lui è peggio di me, il riuscito varietà su Rai 3 che ha presentato insieme con l’attore Marco Giallini.

Il giorno speciale di Panariello

Insomma, diciamo che il suo è un percorso artistico degno di nota e che sta portando avanti con grandi soddisfazioni. Comunque sia, nella vita di Giorgio c’è assolutamente spazio anche per qualcosa d’altro. Anzi, si può tranquillamente affermare che dedichi molto tempo anche al teatro.

Eh sì, perché Giorgio, a partire dal principio degli anni Novanta, ha inanellato una serie incredibile di spettacoli teatrali che hanno riscosso sempre un buon favore del pubblico. In particolare, gli ultimi progetti sono stati effettuati nell’anno appena passato e in questi ultimi giorni.

Per la precisione, nel 2021 ha portato in scena Panariello Story e attualmente è cominciato il tour di La favola mia, un one man show che toccherà svariate località italiane. Proprio un giorno fa, all’interno della sua pagina Instagram, ha quindi voluto mandare un ringraziamento alle persone che hanno assistito allo show.

LEGGI ANCHE –> Dov’è finita Roberta Morise, ex di Carlo Conti? Così è cambiata la sua vita

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera in intimo, per i follower è una visione illegale

Lo ha fatto tramite una suggestiva fotografia del Teatro Verdi di Pisa, esprimendo anche la sua immensa gioia per il fatto che i teatri si stanno piano piano riempiendo di nuovo.

Impostazioni privacy