Elettra Lamborghini cambia look e si lancia così sul letto: posa illogica manda al manicomio – FOTO

La provocante cantante ha voluto ancora una volta lasciare letteralmente a bocca aperta i suoi numerosi ammiratori con uno scatto sensualissimo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Elettra Lamborghini, ormai, da un po’ di tempo in qua è diventata una delle cantanti di musica leggera più apprezzate. In particolar modo, la ricca ereditiera ha fin da subito attirato l’attenzione della parterre maschile grazie al suo indiscutibile fascino.

Sì, perché Elettra è anche molto brava a sfoggiare il suo fisico accattivante che non passa mai di certo inosservato. Ma, concentrandoci sulla sua professione, prima ancora che si dedicasse esclusivamente al mondo della musica, la bella ventottenne ha anche avuto modo di presenziare in diversi programmi televisivi.

Per esempio, siamo certi che molti se la ricordano quando era nel cast di #Riccanza, il docu-reality di Mtv, oppure quanto ha rivestito il ruolo di coach a The Voice of Italy e quello di opinionista nella scorsa edizione di Isola dei famosi, al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Tuttavia, a quanto sembra, questi progetti all’interno del piccolo schermo, a detta sua, pare che sono stati gli ultimi per un po’ di tempo, poiché la Lamborghini desidera buttarsi a capofitto nei propri impegni musicali. Ma, d’altra parte, i numerosi fans possono comunque vederla nel suo profilo Instagram.

Il super lato A di Elettra

Infatti, guarda caso, Elettra è un’instagrammer piuttosto attiva che, nel momento in cui si scrive, possiede addirittura quasi 7 milioni di follower. Dei numeri, tra l’altro, davvero impressionanti e che fanno invidia persino alle influencer più esperte.

Comunque sia, proprio di recente, qualche ora fa, ha caricato una nuova foto che naturalmente ha ancora una volta scatenato like e commenti. Elettra, infatti, si è mostrata in un paio di scatti, scrivendo nella didascalia di aver tagliato i capelli.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, la scollatura enorme scalda il web

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, così non l’avete mai vista: sensualità disarmante 

Beh, diciamo che anche questo taglio le dona molto, anche se, secondo quanto si legge nelle risposte, la maggior parte dei supporter, a onor del vero, sembra che abbiano prestato attenzione più che altro all’incredibile e sensualissimo décolleté che ha sfoggiato nel post in questione.

Impostazioni privacy