Chiara Ferragni, la confessione dolorosa ai fan: “Mi dissero che non avrei potuto…”

Chiara Ferragni non è solo la donna che si è costruita una grande carriera, è anche la madre di due meravigliosi bambini.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni si è costruita una grande carriera, ha preso in mano la sua vita e si è costruita un impero adattandolo alle esigenze del mercato attuale. Ha sempre preferito definirsi come Imprenditrice digitale che come influencer, ha prodotto un documentario su se stessa e una serie televisiva sulla sua famiglia, conosciuta come I Ferragnez.

Nel 2017 è rimasta incinta di Leone, il primogenito della coppia formata da lei e il rapper Fedez, che è nato nel marzo del 2018 ed ha partecipato al matrimonio dei suoi genitori che ha avuto luogo proprio nel 2018 in una meravigliosa località del siracusano. Ad oggi la coppia ha anche una seconda figlia, si chiama Vittoria ed è nata anche lei a marzo, però nel 2021.

La dura confessione

Ultimamente Chiara ha voluto fare una confessione ai suoi follower, tutti la vedono sempre molto impegnata tra la famiglia e gli impegni lavorativi ma ha vissuto un momento molto difficile.

Chiara Ferragni con la famiglia
Chiara Ferragni con la famiglia (Instagram)

Ha parlato con uno specialista nel 2016 che le aveva detto di non poter avere  figli in futuro a causa di una patologia, “Mi disse che avevo la sindrome dell’ovaio policistico e che probabilmente per me sarebbe stato molto difficile avere figli in futuro.”

Nonostante abbia confessato che in quel momento non volesse figli e si era appena trasferita in America era sola e si sentiva sola e un pò depressa, “Mi sentivo sola, un po’ depressa, però per me era troppo importante stare lì e non ero pronta a tornare in Italia“, ha aggiunto di essersi sforzata per trovare il lato positivo delle cose e andare avanti.

Non è tutto però perché Chiara non solo aveva ricevuto una brutta notizia, era sola in un altro paese e aveva una relazione che non la soddisfaceva, ha anche detto di aver avuto problemi di salute, “Da parecchi mesi non mi veniva il ciclo senza che io avessi cambiato dieta o alimentazione o altro, quindi mi sono fatta visitare da diversi medici”, tra cui c’era anche lo specialista che le diede la spiacevole notizia.

Leggi anche –> Amici, Stefano De Martino e il pesante insulto in diretta: “Non è utile dirlo a…” – VIDEO

Leggi anche –> Masterchef 11, giudici costretti a farlo: provvedimento drastico in diretta tv

Dopo la notizia, ha raccontato, anche grazie all’aiuto di alcune persone ha iniziato a prendersi cura di se stessa, del suo corpo e della sua mente, che è un processo fondamentale per poter stare bene, in generale ma soprattutto in periodi difficili come quello che ha attraversato lei.

Impostazioni privacy