Barbara D’Urso, la scollatura enorme scalda il web: “Tu ci colori le giornate” – FOTO

Barbara D’Urso mette in mostra un fascino eterno e intramontabile, la conduttrice Mediaset evidenzia curve esplosive che lasciano il segno

Barbara D'Urso, la scollatura enorme scalda il web: "Tu ci colori le giornate" - FOTO
Barbara D’Urso negli studi Mediaset (foto da profilo ufficiale Instagram)

Passano gli anni, ma ci sono cose che non cambiano mai. Una di queste, è la presenza sul piccolo schermo di Barbara D’Urso, ormai diventata iconica. La conduttrice è una delle regine incontrastate di Mediaset e continua a riscuotere un grande successo di pubblico.

Nei primi giorni del 2022, al termine delle vacanze natalizie, erano tornati dei dubbi sulla sua presenza nella programmazione del network milanese. Per alcuni giorni, infatti, ‘Pomeriggio Cinque’ non era andato in onda come si pensava avvenisse e qualcuno aveva temuto che ci fossero nuove frizioni tra Barbara e l’emittente.

Nessun problema, tuttavia, Barbara si era soltanto presa delle vacanze un po’ più lunghe. Documentate tra l’altro da diversi post su Instagram. Rilassata e ricaricata, Barbara è tornata in pista alla grande, come sempre.

Barbara D’Urso, il bianco e nero che accende la passione: il lato A fa capolino da sotto la giacca, vengono le vertigini

Su Instagram, Barbara è ovviamente seguitissima – oltre 2 milioni e 800mila i suoi followers – e anche a 64 anni si conferma una donna estremamente affascinante. Gli ultimi scatti sono una autentica meraviglia.

La doppia immagine è in bianco e nero e contribuisce a dare un’atmosfera soffusa a contorno della sua sensualità. Con un dettaglio che non può sfuggire all’attenzione degli ammiratori.

Da sotto la giacca, spunta la vertiginosa scollatura di Barbara, che fa davvero furore. E immediatamente l’immagine si ‘colora’, agli occhi dei fan. Anche il suo fascino è una di quelle cose che non cambiano mai.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis saluta i fan da molto lontano: “Questa frase…” Cosa è successo ? FOTO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, una nota giornalista ci va giù pesante con lei: “Ma non dire sciocchezze…”

Barbara è semplicemente intramontabile ed eterna, sotto tutti i punti di vista. Nuova pioggia di complimenti, per una delle regine della tv e dei social, che ancora una volta colpisce nel segno.

Impostazioni privacy