Uomini e donne, confessione clamorosa di Ida Platano su Riccardo: “Lo avrei fatto…”

Vecchie fiamme, Ida Platano a Uomini e Donne Magazine rivive i bei momenti con l’ex Riccardo Guarnieri.

Ida Platano
Ida Platano (Fonte immagine Instagram)

Per Ida Platano, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, pare non ci sia pace all’orizzonte. Per la dama di Brescia l’ultimo anno si è concluso con un bilancio piuttosto negativo, la Platano infatti si lascia alle spalle due storie d’amore, che hanno caratterizzato il suo percorso durante la nuova edizione di Uomini e Donne.

Nel dating show Ida ha avuto la fortuna di trovare diverse volte l’amore ma non sempre purtroppo quest’ultimo si è rivelato sincero o perlomeno duraturo. Sebbene le ultime avventure della dama le abbiano lasciato l’amaro in bocca in sostanza pare che nulla è riuscita a scalfirla, al contrario di una storia passata che resta ancora una ferita aperta nel cuore della Platano.

Le parole di Ida Platano su Riccardo, un’amore così grande difficile da dimenticare

A parlarne ai microfoni di Uomini e Donne Magazine è la stessa dama del parterre femminile che nella sua intervista rilasciata al settimanale dell’omonimo programma televisivo ha rispolverato una vecchia fiamma. Chiunque segue il programma di Maria De Filippi da qualche anno è a conoscenza della storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Ida Platano
Ida Platano a Uomini e Donne (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, Delia senza peli sulla lingua sull’inquilina: “Che sporca! È andata in bagno e…”

I due infatti sono stati protagonisti di vari tira e molla sia all’interno dello studio della De Filippi che nel format, sempre taggato Mediaset, Temptation Island. Dopo varie prove, superate con fatica, la coppia aveva deciso di convolare a nozze ma le incomprensioni hanno avuto la meglio ancora una volta, sugellando per sempre la fine della loro relazione.

“Avrei fatto di tutto per vivermelo. Ero felicissima, quando lo vedevo mi batteva il cuore, sentivo le farfalle nello stomaco, quelle farfalle di cui tanto si parla. Mi bastava vederlo e stare con lui per essere al settimo cielo, o anche solo averlo vicino” ha confessato Ida, che non smentisce tutto il bene che ha provato per il suo ex compagno.

LEGGI ANCHE -> Masterchef 11, giudici costretti a farlo: provvedimento drastico in diretta tv

Un’emozione che forse sarà difficile riprovare, anche perché dopo la rottura con Riccardo Ida ha deciso di andare in terapia per migliorare i suoi legami affettivi. “Non è una nuova Ida, è una Ida più sicura. La terapia mi ha aiutato molto. Oggi posso dire che non voglio inseguire per forza qualcosa o qualcuno quando magari non c’è niente da inseguire… se deve arrivare, arriva da solo” conclude la Platano.

Impostazioni privacy