Gf Vip 6, Delia senza peli sulla lingua sull’inquilina: “Che sporca! È andata in bagno e…”

Delia Duran ha rivelato dei dettagli su Soleil Sorge all’interno della casa del GF Vip: la moglie di Alex Belli ha notato dei particolari sulla sua rivale in amore

Delia Duran
Delia Duran (instagram)

Delia Duran è una delle concorrenti più discusse di questa edizione del GF Vip. In principio non era neanche una concorrente, ma solo la moglie ferita di Alex Belli, che sta facendo un percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. La sua avventura si è interrotta quando ha deciso di uscire per recuperare le cose con sua moglie, che aveva deciso di lasciarlo dopo aver visto determinate cose con Soleil Sorge che l’avevano fatta stare davvero male.

I due hanno trascorso un mese insieme fuori dalla casa, tra momenti felici e altri di litigi: alla fine, Delia ha deciso di partecipare anche lei al programma nella speranza di ricevere dimostrazioni d’amore da parte di suo marito. E, così facendo, è cominciata la convivenza con la sua rivale in amore: Soleil.

Delia Duran spara a zero su Soleil Sorge nel GF Vip: “Non ci posso credere”

 

Delia e Soleil, che la settimana scorsa si sono avvicinate e diventate quasi amiche, dopo l’ultima puntata sono di nuovo ai ferri corti. E, la bella Duran, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che hanno incuriosito molto i telespettatori.

Da un po’ di settimane, sui social è scoppiata una polemica proprio su Soleil. In molti credono che la sua igiene sia molto scarsa, perché non la vedono mai fare una doccia, la sua camera sembra una discarica e i suoi piedi sono perennemente sporchi. Un’analisi dimostrata con diversi scatti che gli utenti pubblicano spesso su Instagram.

Ad accompagnare la tesi dei fans del programma, è stata proprio Delia, che parlando con Miriana Trevisan ha rivelato di aver trovato il bagno sporco quando ci è andata subito dopo la Sorge. “Che schifo, è tutto sporco, ci sono capelli ovunque, quanto è sporca quella donna!”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli stuzzica i fan con l’intimo trasparente: Chi se lo ricorda? FOTO

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, il giorno indimenticabile con il suo LUI: grandissima felicità

Miriana, acerrima nemica di Soleil da sempre, ha reagito con molto stupore allo sfogo di Delia e ha cercato di scaricare la responsabilità a Giucas Casella. Delia, però, ha giurato di aver visto Soleil uscire dal bagno proprio prima di lei.

Impostazioni privacy