Justine Mattera in intimo, per i follower è una visione illegale: “Ci fai impazzire” – FOTO

L’abbigliamento provocante di Justine Mattera ancora una volta su Instagram lascia il segno, la showgirl italoamericana non si smentisce mai. 

Justine Mattera in intimo, per i follower è una visione illegale: "Ci fai impazzire" - FOTO
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

La 50enne più esplosiva del mondo. Volendo, si potrebbe riassumere così chi è e cosa rappresenta Justine Mattera. La showgirl italoamericana non teme confronti con bellezze più giovanili, anzi sempre più spesso rilancia sul web con immagini super provocanti.

Su Instagram conta oltre mezzo milione di followers, estasiati dal suo fascino. Justine ha trovato il suo segreto di bellezza ed elisir di eterna giovinezza nell’attività fisica, che le serve per tenersi sempre in forma non soltanto dal punto di vista esteriore ma anche mentale. Appena può, si dedica a tanto sport, i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Quasi ogni giorno, gli scatti di Justine accompagnano i visitatori di Instagram e sono un concentrato di sensualità incontenibile. Anche oggi, in una giornata che non è proprio il massimo per lei.

Justine Mattera, in slip seduce ma l’espressione è disperata: ecco cosa le è successo

L’ultima istantanea di Justine rappresenta un piccolo sfogo per una quotidianità che incombe con tutti i suoi impegni e le sue difficoltà. Capita a tutti, anche di lasciarsi andare a un minimo di sconforto e magari qualche imprecazione.

Il suo mood giornaliero è espresso da una posa a metà tra il poetico e l’esilarante: una mano sul volto e un ‘urlo’ tipo quello di Munch. Ecco il resoconto della sua giornata:

Stamattina fra i figli con multipli casi positivi a scuola a mandare tutte le certificazioni e poi la lavanderia a gettoni per asciugare tutte le lenzuola (asciugatrice ancora in riparazione). Almeno c’è il sole (c’è una nebbia fitta)

Insomma, decisamente non è giornata. Justine strappa comunque un sorriso ai fan e i soliti applausi mostrandosi con indosso soltanto una maglietta e uno slip che accende la fantasia.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis saluta i fan da molto lontano: “Questa frase…” Cosa è successo ? FOTO

LEGGI ANCHE —> Georgina Ronaldo, il sogno diventa realtà: bacio e abbraccio incandescente con LUI – FOTO

Capolavoro infinito e senza tempo, Justine non tradisce mai.

Impostazioni privacy