GF Vip, la frase choc di Signorini: Katia Ricciarelli senza parole. Parole inaccettabili

Gaffe clamorosa per il conduttore del Gf Vip 6. Il direttore di Chi fa infuriare la cantante lirica che con il suo notorio caratterino non gliele manda a dire.

Katia Ricciarelli (Facebook)
Katia Ricciarelli (Facebook)

Ieri è andata in onda una puntata del Gf Vip 6 più movimentata e “pepata” del solito. Alfonso Signorini ha avuto il suo bel da fare per tenere a bada gli inquilini e destreggiarsi con l’ormai infinito triangolo Soleil-Alex-Delia.

Una questione che, stando ai social, inizia a stancare i fan del programma, che sono stufi di una situazione che sembra trascinarsi per inerzia. Il conduttore e gli autori, però, forti del 23% della serata del lunedì, continuano a puntare molto su questo, e anche ieri hanno dato ampio spazio alla vicenda, con un’intervista al “Man” che ha risposto a 10 domande non proprio facili.

Sempre ieri, inoltre, c’è stato finalmente l’addio una volta per tutte alle “immunità” che perduravano ormai da 4 mesi e mezzo, e due nuovi vipponi hanno fatto il loro ingresso in Casa, uno dei quali migliore amico di Alessandro Basciano.

Il ligure è balzato agli onori della cronaca ultimamente per aver chiesto l’intervento di un prete per poter sciogliere un fioramento fatto sul figlio e poter continuare a dormire con la splendida Sophie.

Gf Vip 6: Signorini non si contiene, Katia reagisce inaspettatamente

Insomma, la puntata non è stata certo facile da gestire per il direttore di Chi, che, forse stanco o disattento, ha commesso una gaffe imperdonabile con una delle concorrenti a lui più care.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Parlando dell’ingresso dei due nuovi palestratissimi concorrenti e di Barù, Alfonso, parlando con la Ricciarelli se ne è uscito con “Eh, ma sai quante tardone mettono gli occhi addosso ai ragazzi giovani?”. Una frase che ha lasciato interdetta l’artista.

Leggi anche –> Sapete quanto guadagna oggi Ambra Angiolini? La cifra vi sorprenderà

Leggi anche –> Gf Vip 6: addio al “salvagente”. Al voto in tre, ma non è come sembra

Tardona? Ma come?” ha replicato Katia, scoppiando poi a ridere. Immediate le scuse del conduttore: “No scusa, questa è peggio di vecchia! Mi scuso ufficialmente con Katia Ricciarelli!”

Impostazioni privacy