Gf Vip 6: addio al “salvagente”. Al voto in tre, ma non è come sembra

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5. Due nuovi ingressi e una grande novità per gli inquilini del Gf Vip 6. Il vippone perde il controllo e va in nomination.

Giucas Miriana (Facebook)
Giucas Casella e Miriana Trevisan (Facebook)

Alfonso Signorini dà il via alla puntata pungolando le due opinioniste del programma, da sempre ai ferri corti, poi annuncia che farà ad Alex Belli 10 domande scomode e anticipa l’ingresso di due nuovi inquilini.

Parte il collegamento con la Casa: sotto esame ancora una volta il triangolo Delia-Alex-Soleil. La venezuelana trova la compagna di gioco “sporca”, mentre l’altra dichiara di considerarla “con pochi neuroni”. Gli altri concorrenti del Gf Vip 6 sono divisi, tra chi creda che sia complice di un teatrino e chi invece pensa che stia subendo il volere del marito attore.

Spazio quindi a Barù, che è stato nominato la volta scorsa da parecchie donne dello show. Il nobile toscano sembra risentito e si lamenta con il conduttore perchè lo vogliono far accoppiare con qualcuna a tutti i costi: “Io voglio conoscere l’anima delle persone” dichiara. La Caldonazzo è molto dura nei suoi confronti: “Ha sempre una battuta per tutte, è un cafone”.

Alex Belli, che in un recente tweet aveva affermato di volersi tenere fuori dalle vicende del gioco, torn in studio, per rispondere alle domande del direttore di Chi. Con una certa sorpresa da parte del pubblico, ammette che con la Sorgè sotto le coperte c’è stata una grande complicità erotica.

Gf Vip 6: Giucas esplode e sorprende tutti

Nathaly c’è rimasta male per la scorsa nomination avuta da Giucas Casella, ritenendolo più sveglio di quanto voglia far credere. Parte un rvm, nel quale a dire il vero il mago non parla molto bene dell’attrice, ritenendola troppo impicciona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra i due nasce uno scontro molto acceso, con i compagni che cercano inutilmente di calmare il siciliano. Il verdetto del televoto condanna Federica con solo il 14% delle preferenze. La napoletana saluta tutti e specialmente Gianmaria, che a breve abbandonerà il gioco per motivi lavorativi.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, outing inaspettato in diretta tv: polemiche accese sul web

Leggi anche –> Dov’è finita Roberta Morise, ex di Carlo Conti? Così è cambiata la sua vita

Da questa settimana vengono eliminate le immunità, anche se il prossimo televoto non è per l’eliminazione ma per eleggere il primo candidato alla finale. I vipponi, ignari, mandano al voto proprio Giucas, Soleil e Delia.

Impostazioni privacy