Paolo Bonolis, outing inaspettato in diretta tv: polemiche accese sul web

Paolo Bonolis è stato vittima di qualcosa di totalmente inaspettato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: la responsabile di quanto accaduto è sua moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (instagram)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati da tantissimi anni e la loro unione è una delle più amate del mondo dello spettacolo. Nell’ultimo anno, Sonia è finita molto di più sotto ai riflettori dopo che è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello Vip.

In questo ruolo ha avuto modo di farsi conoscere sotto una nuova luce, non più come e solo “la moglie di” ma anche come qualcosa in più. Però, durante l’ultima puntata andata in onda su Canale Cinque, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole.

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli rivela qualcosa di inaspettato sul suo conto: scoppia la polemica

Tutto è cominciato quando Alfonso Signorini ha fatto una specie di interrogatorio ad Alex Belli, è andata in onda una vera e propria resa dei conti dopo settimane in cui lui e sua moglie Delia Duran sono stati al centro dell’attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Durante questo confronto, sono venute fuori delle scottanti verità sul rapporto che condividono Alex e Delia. Infatti entrambi hanno confermato che, quando parlano di amore libero, si riferiscono a qualcosa di molto più esplicito. Infatti, spesso hanno coinvolto una seconda donna nel loro rapporto, ma Delia ci ha tenuto a sottolineare che erano coinvolti entrambi e che mai nessuno dei due è stato escluso in queste situazioni.

Alfonso, con molta incredulità, ha domandato a Sonia Bruganelli se lei fosse disposta a fare qualcosa del genere con suo marito Paolo. Sonia, che ha frainteso la sua domanda, ha risposto: “Sì, Paolo ha avuto dei rapporti con altri uomini, ma questo non sta a me dirlo“. Una frase detta con leggerezza e che è arrivata con la potenza di una esplosione. Sul web infatti è scoppiata la polemica per la mancanza di tatto di Sonia nei confronti di suo marito, ma soprattutto perché quello che gli ha fatto è un vero e proprio outing.

Leggi anche -> Domenica In, che colpo per Mara Venier: finalmente potrà riabbracciarla in diretta

Leggi anche -> Elodie, il vestito mostra trasparenze infinite e curve bollenti: il web ai suoi piedi – FOTO

Quello che è successo in molti lo ritengono inaccettabile: nessuno dovrebbe mai svelare segreti di questo tipo su altre persone, anche se si tratta di un proprio familiare o di un marito, come è accaduto in questo caso.
Impostazioni privacy