Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: “Si vergogni”. Interviene Maria De Filippi

“Si vergogni”. Scoppia la polemica nello studio di Uomini e Donne: durante la sfilata, un brutto voto infastidisce uno dei corteggiatori del trono over

Uomini e Donne Maria De Filippi
Uomini e Donne (screenshot video)

Alessandro e Pinuccia sono diventati, in pochissimo tempo, la coppia più amata del trono over di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi: lui voleva sentire le farfalle nello stomaco, nonostante la sua età, e trovare il famoso amore a prima vista.

Con Pinuccia non è stato così. Infatti, quando hanno cominciato ad uscire insieme, ha rivelato di vederla solo come un’amica e di non essere attratto da lei. Nonostante la batosta, Pinuccia non ha mollato e ha continuato ad uscire con lui, convinta di riuscire a farlo innamorare. La sua perseveranza ha avuto dei frutti: pare proprio che, Alessandro, abbia perso la testa per lei.

Uomini e Donne, scoppia la polemica in studio dopo un brutto voto

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Durante l’ultima puntata, infatti, è scoppiato il caos. Tutto è cominciato quando la padrona di casa ha organizzato una sfilata per il trono over: sono state le donne le protagoniste di questa puntata. Tutte dovevano sfoderare le loro armi di seduzione tramite lo stile e la moda, e Pinuccia non è stata da meno.

Io so di essere brava a sedurre, soprattutto perché mi presenterò in azzurro che è un bellissimo colore“. Infatti si è presentata in studio con un abito che ha lasciato tutti senza fiato, in modo particolare Alessandro che le ha dato dieci senza pensarci due volte. Alla fine della sfilata, però, hanno scoperto che tra i tanti voti alti ha ricevuto anche un 4 da Franco. Alessandro non è riuscito a trattenere la rabbia.

Lei è una donna di 80 anni che è venuta qui e si è messa in gioco, perché 4? Si vergogni” ha sbottato il compagno di Pinuccia contro l’uomo, che nella vita fa il professore. E proprio su questo ha voluto attaccarlo. “Lei non è un bravo insegnante e quello che è successo oggi lo dimostra, perché non sa giudicare bene“.

LEGGI ANCHE –> Ana Mena, prima volta a Sanremo: “Vi svelo i segreti del mio Festival”

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, aria di crisi: spunta l’ombra di una terza persona

Franco si è molto innervosito per le parole del cavaliere e Maria De Filippi è stata costretta intervenire. Alla fine, per colpa del 4 ricevuto da Franco, Pinuccia è finita giù in classifica.

Impostazioni privacy