Chiara Ferragni e Fedez, aria di crisi: spunta l’ombra di una terza persona. I dettagli

Solo un brutto momento o Chiara Ferragni e Fedez stanno voltando pagina ancor prima di chiudere il capitolo sulla loro storia d’amore?

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte immagine Instagram)

Tra tutte le coppie formatesi nel mondo dello spettacolo sicuramente quella composta dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e Fedez, rapper della scena milanese, è una delle più solide, almeno fino a qualche tempo fa. Da non molto infatti le voci sulla presunta crisi di coppia non fanno che destare dei sospetti sulla fragilità dell’unione instaurata tra i due negli anni passati.

Quella tra Chiara Ferragni e Fedez è sempre stata una storia da copertina, sin dal loro esordio fino alla serie tv The Ferragnez in cui la coppia si è mostrata pubblicamente senza veli nella loro quotidianità. Ma cosa sta succedendo ultimamente? Secondo le testate di cronaca rosa pare che siano giunte delle segnalazioni in merito a una terza persona che starebbe aggravando la situazione già di per se delicata tra Fedez e Chiara. Di chi si tratta?

Chiara Ferragni e Fedez, una notizia che spiazza i fan

Alcuni nomi sono iniziati a circolare sul web ma i fan sostengono siano solamente insinuazioni dettate dall’invidia degli haters della coppia. In realtà a scombinare gli ordini in casa Ferragnez sono proprio le incomprensioni interne alla coppia, che non riesce più a gestire come un tempo la convivenza forzata dovuta alla pandemia. In aggiunta non sono da sottovalutare anche le opinioni contrastanti in merito ai loro figli, Leone e Vittoria, sicuramente una delle cause di maggiori discussioni.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali, il bikini è illegale: curve straripanti, fan a bocca aperta – FOTO

È complicato poter fare un pronostico al momento su questa coppia, poiché di alti e bassi ne ha avuti parecchi nell’ultimo anno. L’ultimo, per esempio, è avvenuto pochissimo tempo fa quando Fedez era stato beccato senza la fede al dito. Un momento di vero panico per i fan dei Ferragnez che sono stati tranquillizzati subito dopo dalla coppia che ha celebrato la loro unione con una romantica cena. Avverrà la stessa cosa anche questa volta oppure le voci che girano sul web potrebbero avere un fondo di verità?

LEGGI ANCHE -> Lady Argentero lancia la bomba sul marito: “Mi irrita la mancanza di rispetto”

Per il momento nessuno dei due interessati ha lasciato dichiarazioni in merito e l’attesa dei fan diventa sempre più estenuante. Dobbiamo preparaci al peggio?

Impostazioni privacy