Veronica Gentili, c’è tanta amarezza e incredulità contro di loro: “Si continua…” – FOTO

Arriva la pesante stoccata della giornalista Veronica Gentili, c’è tanta amarezza e incredulità contro di loro: “Si continua…” – FOTO

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Foto da Instagram)

Veronica Gentili è un volto noto del giornalismo italiano. Romana doc cresce in un ambiente in cui l’arte e la cultura regnano sovrani: la madre e il padre sono entrambi pittori e galleristi molto conosciuti nell’ambiente della Capitale.

La carriera della Gentili ha inizio nel mondo della recitazione. Diplomatasi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica fa il suo esordio al cinema e al teatro con grande successo. La ricordiamo, infatti, nel film di Gabriele Muccino Come te nessuno mai.

Successivamente si rende conto il giornalismo e tutto l’ambito della comunicazione rientrano di più nelle sue corde. Diventa, quindi, una giornalista e inizia a scrivere per il Fatto Quotidiano. In più assume il ruolo di opinionista fissa in La gabbia e L’aria che tira.

Veronica Gentili, le sue sono parole al vetriolo. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Nel 2018 arriva il momento di svolta, perché la Gentili passa finalmente alla conduzione e la ricordiamo in Stasera Italia Weekend e Stasera Italia News. La scorsa estate, inoltre, l’abbiamo vista a Buoni o cattivi in onda su Italia 1 e da settembre è al timone di Controcorrente su Rete 4.

Ideato proprio dalla Gentili, Controcorrente è un talk show incentrato principalmente su interviste fatte ad ospiti in studio o collegamenti. È la politica – ovviamente – l’argomento che regna sovrano in studio.

A tal proposito – e in vista delle elezioni del prossimo Presidente della Repubblica – la giornalista si è lasciata andare ad un piccolo sfogo sui suoi social. Sembrerebbe, infatti, che non abbia gradito tutto questo procrastinare nella scelta del futuro italiano.

Si continua a bruciare nomi: un parlamento di piromani – queste le aspre parole della conduttrice. La dichiarazione della giornalista è stata caldeggiata da molti volti dello spettacolo che a quanto pare la pensano esattamente come lei.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli stuzzica i fan con l’intimo trasparente: Chi se lo ricorda? FOTO

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, il giorno indimenticabile con il suo LUI: grandissima felicità

Con questo sfogo la conduttrice ha palesemente espresso la sua opinione circa la gestione e l’andamento di queste elezioni paragonando il tutto agli incendi boschivi molto comuni durante l’estate. Una dura stoccata la sua. Chissà come andrà a finire e se sarà colta!

Impostazioni privacy