Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, spunta il nome di LEI: il motivo della crisi? I dettagli

Si torna a parlare della relazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ma questa volta non sono loro a parlare, il nome di lei è sulla bocca di tutti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Da poco è finita la relazione tra l’imprenditore Tomaso Trussardi e la show girl svizzera Michelle Hunziker, nell’ultimo periodo la coppia è tra le più chiacchierate nel mondo del gossip. Anche se ancora non è chiaro quale sia il motivo per il quale la coppia si sia separata le ipotesi sono molte e tutti si chiedono se i due rimarranno in buoni rapporti o meno anche data la presenza delle figlie Sole e Celeste.

Nonostante non si conoscano i dettagli sulla faccenda il protagonista ha smentito l’ipotesi più diffusa, ovvero quella di una nuova fiamma, voci nate quando l’imprenditore è stato visto insieme a Naomi Michelini, l’assistente della famosa stilista Elisabetta Franchi.

La verità sulla nuova fiamma

Le dicerie su questa relazione sono state messe a tacere dal protagonista che però non ha tenuto conto dello scalpore che ha fatto la storia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Tomaso e Naomi pare abbiano trascorso un weekend in montagna insieme ad alcuni amici, non appena sono stati visti insieme la notizia di una nuova fiamma si è diffusa a macchia d’olio, entrambi hanno smentito separatamente la cosa sui social.

Uno degli articoli che hanno diffuso la storia è stato condiviso sul profilo Instagram della Michelini che accanto ha scritto “Fake news”, non una volta sola ben tre, come a sottolineare il concetto. La ragazza, nipote della Franchi e da tutti considerata sua erede, è da molti anni amica di Tomaso e ha deciso di stargli vicino in un momento per lui molto difficile.

Leggi anche -> Domenica In, che colpo per Mara Venier: finalmente potrà riabbracciarla in diretta

Leggi anche -> Elodie, il vestito mostra trasparenze infinite e curve bollenti: il web ai suoi piedi – FOTO

Il gossip sulla coppia ha anche coinvolto Michelle che si vocifera si sia riavvicinata all’ex marito Eros Ramazzotti e che i due avessero ricominciato a vedersi e passare del tempo insieme, ma anche questa ipotesi è stata smentita proprio dal cantante che ha detto di essere single e di non intrattenere ne una relazione ne una frequentazione con nessuno.

Impostazioni privacy