Elodie, il vestito mostra trasparenze infinite e curve bollenti: il web ai suoi piedi – FOTO

La cantante Elodie in una nuova serie di scatti spettacolari, l’artista e showgirl sempre più ammaliante: pose provocanti che conquistano

Elodie, il vestito mostra trasparenze infinite e curve bollenti: il web ai suoi piedi - FOTO
Elodie Di Patrizi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Se ne facciamo una questione di mix di bravura, eleganza, sensualità, presenza scenica, Elodie è senza dubbio una delle cantanti italiane maggiormente in vista in questo momento. Una carriera, quella dell’interprete romana, che sta vivendo una ascesa continua già da qualche anno a questa parte.

Venuta all’attenzione del grande pubblico per la partecipazione ad ‘Amici’ di Maria De Filippi nel 2015, si è definitivamente consacrata con la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017. Da allora, ha raccolto grandissimi successi con i suoi brani, tornando altre due volte sul palco dell’Ariston, nel 2020 come concorrente e nel 2021 come co-conduttrice.

Soprattutto quest’ultima esperienza l’ha affermata ormai come personaggio a tutto tondo. Di recente, l’abbiamo vista in esperienze alla conduzione anche a ‘Le Iene’ e vincitrice, insieme a Myss Keta, del reality Celebrity Hunted. Non è un caso che su Instagram sia seguitissima, con oltre due milioni e 600mila followers.

Elodie, il servizio fotografico da infarto: le trasparenze che esaltano la sua silhouette, forme incontenibili e sensuali

Affascinante come poche, Elodie strappa l’ammirazione dei fan a ripetizione con i suoi scatti che ne evidenziano l’aura seducente. L’ultimo post su Instagram è un capolavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Gli scatti fanno riferimento a un backstage fotografico ed è impossibile non rimanere incantati dall’eleganza e dalla sensualità di Elodie. La cantante romana si mette in mostra con una lunga gonna trasparente e un top che fatica a contenere la sua scollatura.

La silhouette sinuosa e affusolata di Elodie, a figura intera, non può che scatenare i commenti dei fan. In molti sono in vera e propria adorazione, per una delle bellezze maggiormente desiderate di questi anni.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis saluta i fan da molto lontano: “Questa frase…” Cosa è successo ? FOTO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, una nota giornalista ci va giù pesante con lei: “Ma non dire sciocchezze…”

Elodie regala spettacolo anche questa volta, nulla da dire. Del resto non c’è più da stupirsi della sua bellezza.

Impostazioni privacy