Leonardo Pieraccioni e il messaggio intimo via social: “Sono con Giulia in…” – FOTO

Il famoso regista toscano, proprio nelle ultime ore, ha voluto riportare quello che gli è successo quando era con una persona speciale.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni sul set di Il sesso degli angeli (Facebook)

Leonardo Pieraccioni attualmente è uno dei più noti registi e attori italiani. In effetti, la sua brillante carriera si suddivide proprio in questo duplice ruolo, dietro la macchina da presa e sul set, in qualità di interprete.

Tra l’altro, lo sappiamo, nel corso del tempo,  ha veramente collezionato numerosi titoli interessanti che di certo sono rimasti impressi nella mente della maggior parte degli italiani. La sua comicità e il suo modo di raccontare le vicende della vita di tutti i giorni hanno spesso e volentieri convinto il pubblico e la critica.

A questo punto, per la verità, si potrebbe, per non dilungarsi esageratamente, menzionare qualche pellicola di successo come, per esempio, I laureati, Il ciclone, Il pesce innamorato, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima, e via discorrendo.

Comunque sia, nell’ultimo periodo, Pieraccioni ha fatto presente più volte di essere alle prese con una nuova commedia, per la precisione Il sesso degli Angeli che uscirà nelle sale cinematografiche nei primi di Febbraio. Per la verità, e per la gioia dei numerosi fans, Leonardo ha più volte parlato di questo progetto anche all’interno della sua pagina Instagram.

Quella scena piuttosto divertente con lei

Il suo profilo personale, infatti, è decisamente seguito, dato che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di oltre 940 mila follower che lo riempiono di affetto e stima. In effetti, i like e i commenti positivi non si fanno mai attendere dopo il caricamento di una foto o di un qualsiasi post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Così, Pieraccioni non manca nemmeno di dare qualche ragguaglio riguardo alla quotidianità e anche di certe situazioni insieme con la piccola Martina, avuta dalla relazione con Laura Torrisi. Stavolta, quindi, ha fatto divertire gli utenti, descrivendo una sorta di breve dialogo tra lui e sua figlia.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, aria di crisi: spunta l’ombra di una terza persona

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, sensualità e fascino senza tempo: Sei sempre quella di una volta

In pratica, ha voluto parlare di quello che le ha risposto la ragazzina, forse anche piuttosto di fretta, dato che, come ci ha rivelato, si trovava in live con una sua amica. E, alla fine, non gli è rimasto altro da fare che cucinare in solitudine, allietato, però, dalle note delle canzoni di Celentano.

Impostazioni privacy