Anna Falchi, sensualità e fascino senza tempo: “Sei sempre quella di una volta” – FOTO

È boom di apprezzamenti sul social per Anna Falchi, l’affetto dei suoi fan è incommensurabile.

Anna Falchi
Anna Falchi (Fonte immagine Instagram)

L’affascinante Anna Falchi, attrice e conduttrice televisiva, riesce sempre a raggiungere la perfezione. Esteticamente infatti sembra che per l’ex modella gli anni non siano mai passati tant’è che a quasi cinquant’anni riesce ad accalappiare una fetta notevole di follower sui social.

Nel suo ultimo post condiviso su Instagram la Falchi pubblica due selfie in cui è letteralmente baciata dal sole. I raggi che le accarezzano il volto la costringono a socchiudere gli occhi, per un risultato all’estremo della sensualità. È possibile intravedere solamente una parte del suo sguardo, che viene attentamente rivolta verso l’obiettivo, abbagliando a sua volta tutti coloro che hanno potuto ammirarla anche a distanza.

Incontenibile Anna Falchi, non ce n’è per nessuna

Anna indossa una blusa sulle tinte del rosa caldo, in perfetta sintonia con il suo incarnato candido, anche il trucco si rifà all’indumento indossato dall’attrice. Le labbra infatti vengono valorizzate da un leggero gloss dai pigmenti rosati, così come avviene per le palpebre, che brillano appena lo sguardo della Falchi viene rivolto verso il basso.

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti, scollatura incontenibile: “Tu sei la perfezione!” – FOTO

“Oggi i FATTI VOSTRI iniziano alle 12! E allora mi prendo una boccata d’aria prima della diretta! Vi aspetto…” scrive la conduttrice televisiva in descrizione al post. Nei due scatti infatti Anna è già stata microfonata, il che vuol dire che mancava veramente pochissimo all’avvio della diretta.

Quale miglior modo di attirare il maggior numero di spettatori ad accendere il piccolo schermo se non quello optato da Anna? Il post su Instagram è bastato ad incuriosire tutti i suoi follower che probabilmente avranno continuato a seguirla sintonizzandosi su Rai 2. E se così non fosse comunque il riscontro che ha registrato Anna Falchi sotto il suo post è degno di nota.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali, il bikini è illegale: curve straripanti, fan a bocca aperta – FOTO

La lunga lista di complimenti lasciata dai follower della conduttrice televisiva confermano ancora una volta quanto la donna sia influente e apprezzata dagli utenti del web. “Bella come il sole” scrivono alcuni dei seguaci dell’attrice, che non vedono l’ora di ammirare il suo prossimo post.

Impostazioni privacy