Kate Middleton, il segreto che stupisce tutti: non lo avreste mai immaginato…

I consigli reali di Kate Middleton, basta seguire pochi e semplici suggerimenti per vivere molto meglio.

Kate Middleton
Kate Middleton (fonte immagine Instagram)

Dalla prima uscita pubblica la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha lasciato tutti a bocca aperta non solo per la sua bellezza ma anche per il suo fisico. Un riscontro che nonostante il passare del tempo, e le tre gravidanze sostenute dalla moglie del Principe Harry, non ha cessato di essere sempre uguale a sé stesso, riconfermandosi il medesimo del primo giorno.

Ma a quanto pare tutti, compresa la Duchessa, hanno il loro segreto di bellezza. Chi la segue da anni sa benissimo che per Kate, come per sua sorella Pippa Middleton, è indispensabile l’attività fisica. Entrambe infatti praticano yoga da diverso tempo, uno sport che ha alla base la calma e il relax pur essendo molto faticoso.

Kate Middleton, ecco qual è il suo asso nella manica

Anche l’alimentazione gioca la sua parte, e Kate non fa eccezione neanche in questo. Stando alle dichiarazioni dell’ex nutrizionista Jennifer Hanway, la Duchessa di Cambridge è solita prepararsi un intruglio salutare composto da cavolo, spirulina, tè matcha, spinaci, coriandolo e mirtilli. Un frullato che “fa il pieno di antiossidanti, di vitamine, minerali e fibre” spiega la Hanway.

Kate Middleton
La Duchessa di Cambridge Kate Middleton (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Royal Family, rivelazione bomba del Principe William

Ma oltre a tutte queste salutari e abitudini, di cui quasi tutti i fan della famiglia reale ne erano già a conoscenza, si aggiunge un dettaglio difficile da passare inosservato. Kate si concede uno sfizio giornaliero in una caffetteria che ha diverse catene sparse in tutto il mondo, Starbucks. Secondo le indiscrezioni la Duchessa possiede addirittura una carta fedeltà, dato che si reca ogni giorno per acquistare il suo caffè di fiducia.

I gusti della moglie di Harry non sono comuni, infatti la Duchessa preferisce il caffè decaffeinato a quello classico, per godersi a pieno il sapore e l’aroma della bevanda ma senza ingerire la caffeina. Inoltre Kate aggiunge anche del latte, rigorosamente scremato, per dare un tocco di dolcezza.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, tutte le particolarità sul Palazzo più famoso al mondo: nessuno ci avrebbe mai creduto!

Questa bevanda è una presenza costante nella vita della Middleton, tant’è che anche durante le gravidanze dei suoi tre figli Kate non ha mai rinunciato al suo buon caffè.

Impostazioni privacy