Royal Family, rivelazione bomba del Principe William: “Un’ossessione inimmaginabile…”

Scoop nella Royal Family, l’interesse, rivolto al futuro, è entrata anche in casa Windsor, la passione coinvolge tutti i membri.

Il principe William con George, Charlotte e Luis fanpage

E anche loro sono esseri umani, come noi, in fondo. Hanno passioni e contraddizioni come tutti. Gli appartenenti alla Royal Family non disdegnano uno sguardo alla tecnologia a quanto pare. Ormai tutto è sotto l’avanzare del digitale che tenta di accomodarci alla vita.

La tecnologia è entrata a pieno ritmo nel sociale e anche Buckingham Palace ha aperto le porte a questo straordinario passo avanti proiettato nel futuro. I reali usufruiscono, come tutti, di smartphone, computer grazie al quale hanno potuto continuare le loro relazioni con il mondo esterno.

Purtroppo la pandemia ha recluso l’umanità per salvaguardare le vite. Solo attraverso i software la comunicazione non si è interrotta. Il principe William ha grande considerazione della rete progettando addirittura delle borse di studio per coloro che ne sono appassionati e che mirano a divenirne professionisti.

Una notizia clamorosa dalla Royal Family

Il futuro re d’Inghilterra ha occhio vivo su ciò che prefigura il bene del paese che presto governerà. Egli è il presidente dell’organizzazione benefica Bafta e annualmente, presiede con una sua personale visita, al quartier generale per scoprire eventuali novità su tutto ciò che concerne la filmografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DNARoyals (@dnaroyals)

In una di queste il duca di Cambridge ha affermato che tutti i componenti della sua famiglia hanno un piacere elevato quando si apprestano ai giochi sui computer. Ne sono molto affascinati per le dinamiche e le scenografie costruite. Un colpo di fulmine soprattutto per la sua bellissima prole.

LEGGI ANCHE –> Vittorio Emanuele pronto a rivendicare il bottino d’oro: Ce lo ridiano indietro

LEGGI ANCHE –> Vittorio Emanuele pronto a rivendicare il bottino d’oro: Ce lo ridiano indietro

Il secondo successore al trono, dopo papà Carlo, ha ammesso, candidamente, che tutti e tre i suoi figli amano fare quest’attività. Ma il principino George è quello più appassionato, trascorrerebbe ore a giocare. Il primogenito pronipote della regina Elisabetta non si stanca mai di stare al computer. E’ talmente adorante che non si accorge del tempo che passa. William, che ricorda molto nella fisicità ed empatia , la sua mamma straordinaria, la compianta Diana, non disdegne questo passatempo per George attuando, comunque, delle severe regole a riguardo.

Impostazioni privacy