Royal Family, tutte le particolarità sul Palazzo più famoso al mondo: nessuno ci avrebbe mai creduto!

Royal Family, tutte le particolarità sul Palazzo più famoso al mondo: nessuno ci avrebbe davvero mai creduto! Tutti i dettagli.

Royal Palazzo
Buckingham Palace (Foto da Pixabay)

Il Palazzo Reale inglese o semplicemente Buckingham Palace è la dimora ufficiale della Regina Elisabetta II. L’edificio nasce ne lontano 1633 e nel corso degli anni ha subito numerosi interventi di restauro, oltre che di ampliamento della struttura.

The Palace – come sono abituati a chiamarlo gli inglesi – non funge solo da luogo di residenza della Queen, ma viene anche utilizzato per tutti quelli che sono i ricevimenti formali della famiglia Reale.

Attualmente è una delle mete turistiche più famose di tutto il Regno Unito in particolare per il famoso cambio della guardia che tiene incollati milioni e milioni di turisti ogni giorno. Ve lo consiglio, è davvero uno spettacolo.

Molto probabilmente, però, ci sono degli aspetti di Buckingham Palace che ancora non conosci e oggi ti aiuterò a scoprire simpatici segreti di uno dei palazzi più belli del mondo. Chissà cosa costudisce la Regina.

Tutte le divertenti curiosità su Buckingham Palace

A noi comuni esseri umani non è permesso far visita all’interno del Palazzo e quindi abbiamo solo potuto mettere in moto tutta la nostra fantasia. Vi chiederete – proprio come me – cosa si nasconde a Buckingham Palace??

In primo luogo, c’è uno studio medico privato che offre un servizio di assistenza continua a tutti i membri della Famiglia Reale. Il medico personale della Regina è il dottor Timothy Evans che è a servizio di Elisabetta h24.

E ancora, una cappella privata fatta costruire per volontà della Regina Vittoria e del Principe Alberto nel 1844. Oggi la cappella è stata riposizionata e di conseguenza ricostruita in un’ala differente, perché vittima dei bombardamenti del 1940.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, l’ex stronza; è tutt’altro che passata di moda: la FOTO che lascia senza parole

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, arriva la super proposta degli appassionati: Fatelo per LUI

Incredibile ma vero: un bancomat! Ebbene sì, all’interno del Palazzo è possibile fare un prelievo e un estratto conto. L’utilizzo è consentito ovviamente solo ai membri della famiglia Reale ed è situato in una zona della dimora molto isolata.

Impostazioni privacy