Iva Zanicchi svela tutti i segreti intimi e tuona: “Io e mio marito ci adeguiamo così a 82 anni…”

La bravissima interprete, prossima a Sanremo, ha voluto parlare in maniera più approfondita di alcune sue abitudini nuziali.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, cantante (Facebook)

Iva Zanicchi non avrebbe bisogno di presentazioni, dato che è una delle migliori interpreti che hanno scavalcato le generazioni e che ha cantato molte delle più belle canzoni che hanno fatto la musica italiana.

In realtà di titoli ce n’è veramente una bella lista, ma, per amore di sintesi, limitiamoci a citarne una manciata come, per esempio, Zingara, Testarda io, Nonostante lei, Ciao cara come stai, e via discorrendo. Insomma, il suo è un percorso artistico di grandissimo successo e che ancora oggi non smette di regalarle ottime soddisfazioni.

Ma, come sappiamo, l’Aquila di Ligonchio ha anche collezionato diverse apparizioni televisive. Difficile dimenticare Ok, il prezzo è giusto, il game show seguitissimo degli anni Novanta, anche se, in seguito, ci sono stati altri progetti importanti.

Più di recente, infatti, l’abbiamo vista in qualità di co-conduttrice a Le Iene, poi al timone di D’Iva e anche in veste di opinionista nella scorsa edizione di L’Isola dei famosi insieme con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Invece, tra qualche giorno, la vedremo sul prestigioso palco di Festival di Sanremo con il brano intitolato Voglio amarti.

L’incredibile dichiarazione di Iva

Un’altra occasione, quindi, davvero interessante per la sua brillante carriera. Tuttavia, la famosa ottuagenaria, proprio in un’intervista ha parlato di qualcosa di decisamente più intimo che forse gli ammiratori non si sarebbero aspettati.

Innanzitutto, diciamo che Iva, da molti anni, sta vivendo una romantica love story con il compagno Fausto Pinna. Un’unione che infatti dura nel tempo e che li rende una coppia solida. Proprio nell’imminente kermesse canora, peraltro, la Zanicchi porta un brano che celebra l’amore, quello vissuto anche a livello fisico.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, sensualità e fascino senza tempo: Sei sempre quella di una volta

LEGGI ANCHE –> Paura per lady Facchinetti: ricovero in ospedale. Cosa è successo e come sta adesso

E, per di più, tra le righe di Corriere della sera, ha dichiarato che ancora oggi non mancano i momenti di intensa intimità con il suo partner. Anzi, ha persino dichiarato di essere anche ancora molto attiva sotto le lenzuola, soprattutto perché, a parer suo, fa sempre bene a qualsiasi età.

Impostazioni privacy