Maurizio Costanzo bacchetta pesantemente il conduttore: “Dove crede di arrivare…”

Clamoroso colpo di scena! Maurizio Costanzo bacchetta pesantemente il conduttore: “Dove crede di arrivare…”. I dettagli.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane è andato in onda su Italia 1 un nuovo programma dal taglio davvero molto leggero. Mi sto riferendo a Back to schoolreality show condotto dal simpaticissimo Nicola Savino.

Ebbene sì, si ritorna sui banchi di scuola e a sfidarsi sono 25 personaggi del mondo dello spettacolo che ci cimentano nuovamente nel temutissimo esame di quinta elementare. Quanti di voi ancora ricordano quel momento?

I protagonisti del reality vengono interrogati da una commissione di professori che metteranno a dura prova le loro competenze. A preparare i Vip un gruppo di vivacissimi bambini chiamati i Maestrini.

Il programma sembra aver ottenuto un discreto successo anche se non sono mancate alcune polemiche da parte dei telespettatori. Tra i molteplici commenti ne è arrivato uno in particolare che ha fatto tremare. Stiamo parlando di Maurizio Costanzo che…

Maurizio Costanzo, dura stoccata nei confronti di Nicola Savino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Proprio di recente abbiamo detto che Maurizio Costanzo cura una rubrica sul settimanale Nuovo, dove esprime la sua opinione sui personaggi famosi e soprattutto sui programmi televisivi che questi conducono.

Rispondendo ad un lettore, Costanzo ha sposato la sua idea di trovare il reality un po’ noioso al punto tale da cambiare canale. Il noto giornalista ha fatto notare come il livello di cultura di alcuni vip non sia proprio così brillante. Ha preferito poi virare sulla conduzione di Savino.

Reduce dallo straordinario successo de Le Iene, Savino si è lanciato in questa nuova avventura dai toni decisamente diversi. Maurizio, infatti, ha ribadito il fatto che Back to School è una trasmissione molto leggera e che lo stesso Nicola fosse consapevole della sua entità.

LEGGI ANCHE –> Masterchef 11, giudici costretti a farlo: provvedimento drastico in diretta tv

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, arriva fino alla disperazione poi la svolta: una storia bellissima!

In ogni caso – a detta di Costanzo – Savino ha saputo cavarsela egregiamente visto che gli ascolti sono stati più che positivi. Considerando che allo stesso orario c’è in programmazione anche Ulisse – Il piacere della scoperta di Piero Angela…beh, è davvero un gran bel risultato.

Impostazioni privacy