Troppi casi di covid ad Amici di Maria De Filippi: la decisione drastica

Panico nella scuola di Amici di Maria De Filippi: la pandemia si dilaga anche nel noto talent show. La decisione drastica viene presa inevitabilmente 

Amici
Amici (Screenshot video)

Boom di positivi in Italia e così anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo è inevitabile il contagio in certi casi. Infatti, a differenza del Grande Fratello Vip, non c’è un vero e proprio isolamento e per questo è molto più probabile contrarre il covid.

Lo scorso mese ci sono stati diversi positivi nella casetta del programma, ma la situazione è rientrata appena in tempo perché i ragazzi contagiati sono stati isolati per diverse settimane. Stavolta il contagio si è dilagato come una macchia d’olio e, per questo motivo, la decisione sul destino del programma è stata inevitabile. L’annuncio ha spiazzato i milioni di telespettatori.

Amici di Maria De Filippi, troppi casi di covid nella scuola: la decisone definitiva

Hanno atteso diversi giorni prima di ufficializzare la notizia perché hanno voluto tentare il tutto e per tutto prima di arrivare a questa conclusione: alla fine, però, è stato inevitabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I positivi all’interno della scuola sono ben tre, per questo motivo domenica non potrà andare in onda alcuna puntata. Di solito registrano nel corso della settimana, ma dal momento che ci sono tre positivi, non hanno avuto modo di farla e dunque non hanno niente di pronto per domenica.

Alla fine, hanno deciso di cancellare l’appuntamento e domenica andrà in onda uno speciale di cui non conosciamo ancora i dettagli. Tutto ciò che ci è dato sapere, è che non ci sarà nessuna nuova puntata con le solite sfide a cui eravamo abituati.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e i telespettatori non ne sono entusiasti, dal momento che avrebbero voluto vedere la sorte dei ragazzi che sono sempre più vicini alla fase finale del programma, ma purtroppo non ci sono altre soluzioni: tutto quello che possiamo fare, è augurare una pronta guarigione ai positivi presenti all’interno del programma.

LEGGI ANCHE –> Ana Mena, prima volta a Sanremo: “Vi svelo i segreti del mio Festival”

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, aria di crisi: spunta l’ombra di una terza persona

Il serale è serale è sempre più vicino ed è importante per i ragazzi continuare a lavorare: l’obiettivo della produzione, è trovare il modo di registrare assolutamente la prossima puntata.
Impostazioni privacy