“Amici 21”, l’allievo attacca la Celentano: le drammatiche conseguenze

Amici 21, scoppia la polemica dopo la classifica fatta dai ballerini della scuola. Alessandra Celentano interviene e litiga con due allievi: ci riferiamo, ovviamente, a Mattia e Christian

Amici
Amici (instagram)

Polemica nella scuola di Amici 21. Tutto è cominciato quando la produzione del programma ha chiesto ai ballerini di fare una classifica dei loro preferiti. In basso alla classifica è finita Carola, allieva di Alessandra Celentano. La ragazza ci è rimasta male e ha ribadito di non avere affatto una considerazione così tremenda di se stessa come ballerina.

A difendere la sua tesi è stata proprio la sua insegnante, che ha deciso di intervenire in casetta e di rivelare alla sua allieva chi sono stati i ragazzi che le hanno dato dei voti così tanto bassi. Tra questi c’è anche Mattia: i due infatti sono molto amici e per questo la Celentano è rimasta molto stupita dal suo voto. “Apri gli occhi e cerca di capire chi sono i veri amici“.

Amici 21, scoppia la polemica: “Apri gli occhi”

Mattia si è prontamente giustificato dicendo di non essere falso: pensa davvero che nel suo stile Carola sia la migliore, ma ovviamente lui ha altre preferenze e se dovesse scegliere tra lei e Christian, sceglierebbe ovviamente quest’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Certo, voi due siete amichetti del cuore” ha sbottato l’insegnante di danza alle sue parole, riferendosi ovviamente alla loro amicizia nata all’interno del programma. I due hanno prontamente ribadito di essere molto oggettivi.

In seguito, ha richiesto alla produzione di far gareggiare gli allievi in una sfida molto particolare: Christian non è riuscito a tacere dinanzi alla richiesta dell’insegnante. Ha deciso di parlare e di esprimere il suo pensiero a riguardo, perché non vuole rischiare di uscire per una sfida del genere, che non considera affatto alla sua portata. “Non mi sembra molto giusto, lo fa per esaltare Carola nel suo stile che è bravissima, certo che lo è, sarebbe assurdo se non lo fosse. Quello che voglio dire è che non credo che questa gara sia giusta per me e per Mattia“.

LEGGI ANCHE –> Ana Mena, prima volta a Sanremo: “Vi svelo i segreti del mio Festival”

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, aria di crisi: spunta l’ombra di una terza persona

Quando Alessandra gli ha fatto notare che i suoi compagni lo mettono sempre alto in classifica, lui ha risposto prontamente: “Non sono io che mi considero il più forte e il più versatile, non credo affatto di esserlo, non è colpa mia se i miei compagni mi vedono così“.
Impostazioni privacy