Uomini e donne, il nuovo tronista con la passione della cucina cerca l’amore

E’ entrato un po’ in punta di piedi, ma poco a poco ha acquistato sempre più consensi. Scopriamo assieme chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne con il pallino della cucina.

Tronisti ued (Facebook)
Alcuni tronisti di una passata edizione (Facebook)

E dire che il suo percorso nel dating di Canale 5 sembrava destinato a finire miseramente. Invece, il ragazzo prestante, romano doc, ha conquistato la conduttrice Maria De Filippi, che ha voluto concedergli una seconda opportunità.

Il 29enne, figlio di genitori separati e legato in particolar modo alla madre, ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne lo scorso settembre, mettendosi in mostra per un carattere impetuoso e dolce allo stesso tempo. Per mesi si è battuto per ottenere l’amore della bella tronista conterranea Roberta Giusti, che però alla fine gli ha preferito il rivale Samuele.

In molti, tra spettatori e protagonisti del parterre, sono rimasti spiazzati dalla scelta della 22enne, che durante le esterne si era più volte baciata e avvicinata al ragazzo. Alla fine, però, ha preferito mantenere il rapporto sul piano dell’amicizia, uscendo mano nella mano con il bel toscano.

La delusione del capitolino è però durata poco, visto che lo stesso giorno della scelta la proprietaria della Fascino PGT gli ha proposto di passare dal ruolo di corteggiatore a quello di tronista. Occasione che naturalmente lui non si è lasciato sfuggire.

Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista-chef del dating

Ma chi è questo ragazzone imponente e a tratti timido? Il giovane è nato a Roma nel 1992, sotto il segno dell’Acquario e ha una passione per la boxe, che segue fin da quando era adolescente. Attualmente è un pugile dilettante della categoria Elite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Oltre allo sport, il novello protagonista del Trono Classico è anche un promettente chef, impiegato presso la Proloco Trastevere. La sua bravura tra i fornelli è tale che la sua carbonara è stata inserita al quinto posto dal Gambero Rosso.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Beatrice Valli non lo nasconde: “Con la scusa di fare una foto”

Leggi anche –> Ida Platano, il bello e cattivo tempo: prima va con LUI e poi…: cosa è successo

Parliamo naturalmente di Luca Salatino, da qualche settimana tronista alla corte della De Filippi e che ha iniziato a conoscere le sue prime pretendenti. Una di loro riuscirà a fargli dimenticare Roberta?

Impostazioni privacy