Ida Platano, il bello e cattivo tempo: prima va con LUI e poi…: cosa è successo

La dama del Trono Over continua a scuotere gli equilibri del programma di Canale 5. Ida Platano di Uomini e Donne conosce LUI, ma qualcosa non va come dovuto…

Ida Platano (Facebook)
Ida Platano (Facebook)

E’ tra le dame più in vista e più belle di tutto il parterre femminile del Trono Over. Ida Platano ormai è una presenza pressochè fissa da più di 4 anni, alla ricerca spasmodica ma finora sfortunata dell’anima gemella.

Il rapporto più conosciuto e famoso è quello con il cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, con cui si è conosciuta all’inizio della sua avventura nel dating show. Tra loro molte occhiate languide e sorrisi accennati, prima di cominciare una conoscenza che, però, fin da subito si è rivelata abbastanza complicata.

Tra loro moltissimi alti e bassi, dovuti anche ad una certa ritrosia nell’impegnarsi a fondo di lui e delle differenze caratteriali abbastanza evidenti. Nonostante tutto, nel 2019 decidono di uscire assieme dal programma e partecipare in seguito a Temptation Island, proprio per mettere alla prova i loro sentimenti.

Un’idea non molto fortunata, visto che, sì, lasciano il falù di confronto mano nella mano, ma si lasciano pochi mesi dopo. Da allora l’hair stylist, bresciana d’adozione, non ha ancora trovato l’uomo giusto.

Uomini e Donne: Ida Platano ci riprova, ma…

Ormai archiviate le relazioni con Marcello Messina e Diego Tavani, pochi giorni fa la dama è uscita con un nuovo e prestante cavaliere del programma della De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Lui, Andrea, si è mostrato fin da subito entusiasta della conoscenza con la donna, ma è stato gelato dalla stessa, che non è sembrata così colpita. Ida gli ha infatti fatto notare che si sono sentiti precedentemente solo tramite messaggi vocali e con delle telefonate durate appena 5 minuti.

Leggi anche –> Uomini e donne, Gemma Galgani distrutta dal suo ex: le parole che l’hanno ferita

Leggi anche –> Uomini e donne, il gesto plateale di Maria De Filippi: incredulità in studio

“Non so niente di lui…” ha mormorato la Platano in studio, concedendogli però una seconda possibilità per farsi conoscere. Che sia finalmente la volta buona per lei?

Impostazioni privacy