Uomini e Donne, Beatrice Valli non lo nasconde: “Con la scusa di fare una foto…”

Beatrice Valli, la modella e influencer divenuta famosa grazie al dating show di Maria De Filippi non si nasconde e svela la verità ai suoi follower.

Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini (Instagram)

Beatrice Valli è una delle protagoniste più amate di sempre del dating show Uomini e Donne, durante il suo percorso all’interno del programma ha corteggiato Marco Fantini che alla fine l’ha scelta e da quel momento sono compagni di vita. La coppia pronuncerà il fatidico il prossimo maggio, la stessa Beatrice lo ha annunciato sui social qualche tempo fa.

La Valli è diventata madre per la prima volta quando aveva solo 16 anni, dalla relazione che allora aveva con il calciatore Nicolas Bovi, il piccolo si chiama Alessandro e ad oggi ha due sorelline, Azzurra e Bianca, che Beatrice ha avuto con Marco.

Beatrice non si nasconde ai suoi fan

Prima di entrare a far parte del mondo social e dello spettacolo Beatrice lavorava come commessa nel negozio di suo zio a Bologna, ora vive a Milano con la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Ogni giorno Beatrice condivide la sua giornata con i suoi follower, ogni singolo aspetto della sua giornata, non solo le sponsorizzazioni di vari prodotti, i momenti in famiglia e gli impegni quotidiani.

I social sono anche il suo palco per mostrare a tutti com’è veramente, infatti dopo il parto della sua terzogenita Azzurra si è voluta mostrare a tutti senza trucco e senza filtri, con l’aspetto di una donna stanca per il parto ma felice di condividere il momento con tutte le persone che la seguono. I commenti contro questa scelta non hanno tardato ad arrivare, come tutti gli influencer anche lei è sempre a rischio critiche da parte degli hater ma poco le importa.

Leggi anche -> Pamela Prati sa come si fa: l’arte della seduzione infiamma Instagram. Una dea senza tempo – FOTO

Leggi anche -> Bomba Fabrizio Corona: pronto a riconquistare Belen? Impazza il gossip

Nelle ultime ore infatti ha voluto condividere una sua foto in un locale di Milano, con tanto di didascalia in cui scherza su sé stessa per il modo in cui è vestita che si adatta alla situazione che ha immortalato, Beatrice è infatti tutta vestita di rosa, scarpe comprese, e si trova a fare merenda con hamburger e patatine e si paragona ad un maialino, “Quando con la scusa di fare una foto mangi per merenda hamburger e patatine 🍔🍟 e non potevo scegliere outfit più azzeccato 🐽🤩“.

Impostazioni privacy