Uomini e Donne LIVE: momento doloroso per la dama che abbandona lo studio

Penultimo appuntamento settimanale con il dating di Canale 5. A Uomini e Donne la dama bresciana si è vista col nuovo pretendente, ma un ricordo la fa scoppiare in lacrime e lasciare lo studio.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Ida si è vista di nuovo con Andrea, il nuovo cavaliere. L’uomo sembra entusiasta dell’uscita, anche se la dama ammette che da parte sua non è scattata ancora la scintilla. “E’ stata una serata tranquilla, c’è stato un bacio sulla guancia da parte sua…Però non c’è stato questo trasporto…” specifica la Platano.

“Tu hai lo stesso difetto di lei, che correte dietro a questo famoso colpo di fulmine, che cercate i cuoricini. Ma conoscetele le persone. Dovresti andare oltre questa cosa, sei una donna matura” esclama Tina.

Maria indaga sui sentimenti della dama, che ammette che non sa come reagirebbe nel rivedere Riccardo Guarnieri, che per lei è stato il vero amore. “Ma se ogni volta che eravate qui litigavate sempre? E questo lo chiami grande sentimento?” ribatte la Cipollari.

Andrea pensa che lei sia ancora spaventata dall’esperienza e che voglia andare con i piedi di piombo. Gianni si trova d’accordo: “Queste situazioni ti cambiano col passare degli anni”. Ida decide di continuare a vederlo, ma ad un certo punto scoppia a piangere ed esce dallo studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Nicola si scaglia contro Olga

Al centro c’è ora Nicola, che nei giorni scorsi aveva accettato di conoscere la signora Olga, venuta appositamente per lui. La dama si accomoda di fronte a lui. Il cavaliere racconta che quando si sono visti lei ha subito detto di venire dal programma a una signora e quando l’ha riaccompagnata in stazione lei non si è nemmeno tolta la mascherina per salutarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Tu sei un grande bugiardo, e ora mi devi far parlare. Siamo usciti e lui dopo un’ora mi parlava di contatto fisico, mi ha fatto il video attorno al letto!” esclama la signora, visibilmente contrariata. Lui ribadisce che non la sente sincera e chiede di potersi risedere nel parterre.

Leggi anche –> Uomini e donne, il nuovo tronista con la passione della cucina cerca l’amore

Leggi anche –> Uomini e donne, Gemma ormai è disperata: una batosta che scuote anche Maria

Dopo essersi recriminati diverse cose accadute durante la loro uscita, la donna dichiara di non voler continuare, perchè uomini come lui non le piacciono. Lui, d’altro canto, si lamenta perchè lei ha rifiutato di baciarlo.

Impostazioni privacy