Incontro via chat, poi sparisce nel nulla: la tragica ricostruzione di una morte assurda

Drammatico epilogo! Incontro via chat, poi sparisce nel nulla: la tragica ricostruzione di una morte assurda. Tutti i dettagli del caso.

chat morte
App (Foto da Pixabay)

Le app di incontri (dating – app), ormai, sono la nuova frontiera della conoscenza. Sembrerebbe, infatti, essere il primo step di una eventuale appuntamento. Ma cosa si nasconde davvero dietro a questo mondo?

Da chi sono popolate queste applicazioni? Quale il fine ultimo di chi decide di utilizzarle? È sicuro incontrare da soli persone conosciute in questo modo? Come possiamo eventualmente tutelarci da queste chat?

Questi sono tutti interrogativi che fanno riflettere quando ti ritrovi a parlare di notizie di questo genere. Sono tutte domande necessarie nel momento in cui decidi di provare a conoscere una persona servendosi del virtuale.

Riaperto il caso di Lauren Smith-Fields, trovata senza vita nel suo appartamento

Mi riferisco al caso di Lauren Smith – Fields, ventitreenne americana la cui vita è stata stroncata da un miscuglio letale di droghe nel suo drink. Sebbene il caso fosse stato archiviato dalla Polizia come “incidente”, la famiglia e gli amici hanno chiesto di proseguire con le indagini.

Stando a quanto emerso dalla prima autopsia, sono stati trovati nel corpo della donna quantità elevate di sostanze stupefacenti. Il padre della vittima ha richiesto un secondo esame autoptico, perché sostiene fermamente che la figlia non abbia mai fatto uso di droghe nella sua vita.

Lauren è stata ritrovato senza vita nel suo appartamento e grazie alle ricostruzioni degli inquirenti si è potuto arrivare alla conclusione che proprio la sera prima la ragazza aveva incontrato di persona un uomo conosciuto su Bumbleapp di incontri molto famosa in America.

L’uomo è stato immediatamente fermato e interrogato dalla polizia. Stando alle primissime indiscrezioni durante il colloquio è apparso molto provato dalla triste vicenda. Al momento, però, non sono state formalizzate accuse e il caso è ancora aperto.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, retroscena clamoroso: il reale motivo dell’abbandono di Manuel Bortuzzo

LEGGI ANCHE –> Ida Platano, il bello e cattivo tempo: prima va con LUI e poi: cosa è successo

I genitori e i familiari della vittima chiedono che venga fatta chiarezza quanto prima sull’accaduto. Sostengono fermamente, infatti, che l’uomo che Lauren ha incontrato grazie alla chat di incontri possa essere responsabile della sua morte.

Impostazioni privacy