Renato Zero ha il vizio del gioco d’azzardo? La FOTO che lo smaschera definitivamente

Il grande cantante romano ha di recente pubblicato una fotografia che lo ritrae in una situazione che non ci saremmo mai aspettati.

Renato Zero
Renato Zero durante un’esibizione (Facebook)

Renato Zero, come è noto sicuramente a ogni cittadino del Bel Paese, è uno dei cantautori più apprezzati sia per le sue particolari doti vocali che per la sua grande sensibilità nell’interpretazione dei suoi brani.

In effetti, è difficile dimenticare i suoi pezzi assolutamente poetici e romantici che hanno fatto necessariamente la storia della musica italiana. Già dagli esordi, chi ha qualche anno in più di sicuro lo ricorda, ha portato uno stile nuovo e tutto suo che ha subito affascinato gli italiani.

Ancora oggi, peraltro, dopo svariati decenni di brillante carriera, è certamente tra i più riconosciuti cantanti dei confini italici e che non manca mai di emozionare il pubblico. Renato, per giunta, ha dimostrato, nel corso del tempo, di essere anche piuttosto prolifico.

Proprio circa un paio di anni fa, a riprova di quanto appena scritto, ha per di più pubblicato il trentaduesimo album inciso in studio, suddiviso, a sua volta, in tre parti.

Quello scatto inaspettato di Renato

Zero, bisogna ammetterlo, riesce anche sempre a tenersi aggiornato e al passo con i tempi. In particolare, già da qualche tempo, ha persino aperto un profilo Instagram con il quale si tiene in contatto con i suoi numerosi fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

I follower, che nel momento in cui si scrive sono oltre 140 mila, non perdono occasione per mostrargli tutto il loro affetto e la loro stima.

Dal canto suo, Renato arricchisce la sua pagina personale con fotografie di ogni genere che principalmente riguardano il suo invidiabile percorso artistico. Così, è facile ritrovare degli scatti appartenenti ad alcune passate esibizioni che i supporter, anzi, per meglio dire i sorcini premiano ogni volta con una miriade di like e di commenti positivi.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci finalmente felice insieme a LUI: la FOTO che spiazza i follower

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker esce allo scoperto: è LUI il nuovo maschio di casa dopo Trussardi

Di recente, invece, qualche ora fa, Renato ha caricato un’immagine che lo ritrae con i capelli molto lunghi e con un outfit che non passa inosservato. La didascalia, quindi, è uno stralcio della sua canzone intitolata Grandi momenti che fa parte, per l’appunto, della sua ultima raccolta.

Impostazioni privacy