Elisabetta Gregoraci finalmente felice insieme a LUI: la FOTO che spiazza i follower

Occhi bassi e labbra socchiuse per Elisabetta Gregoraci, un’esplosione di piacere per la vista.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci in primo piano (Fonte immagine Instagram)

La showgirl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci è una vera e propria calamita per i suoi follower. Con i suoi post ricercati, dai contenuti mozzafiato, l’ex modella si aggiudica un successo inaudito sui social network. Inoltre, nelle ultime settimane, non si fa che parlare di lei e del tanto atteso riavvicinamento con lui… Flavio Briatore.

La Gregoraci non è una che si nasconde dietro un dito e ha più volte risposto alle domande indiscrete da parte di giornalisti e fan sul legame che intercorre tra lei e l’ex compagno e padre di suo figlio Nathan Falco. Secondo le parole di Elisabetta il rapporto con l’imprenditore sarebbe solamente una civile riappacificazione per il bene che entrambi provano per il loro bambino, ma i fan non sono d’accordo.

Elisabetta Gregoraci fa sognare i fan con il suo ultimo post su Instagram

Dalle festività natalizie pare che la Gregoraci e Briatore siano soliti passare del tempo insieme facendo scatenare i pensieri più reconditi nella mente dei follower della coppia, che non aspettano altro che un ritorno di fiamma. Anche le riviste di gossip tentano di accalappiarsi i retroscena più avvincenti su questa nuova coppia già in passato ha dimostrato di essere ben attrezzata.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, scollatura sul retro fenomenale: “Vietato non zoomare” – FOTO

Infatti, sebbene nell’ultimo post della conduttrice televisiva non compare fisicamente il suo Flavio, sono proprio i fan ad evocarlo nei commenti. E perché no, magari è stato proprio l’ex compagno ad aver scattato questo ultimo post bollente della Gregoraci. Chi può dirlo?

Nell’attesa di scoprirne di più sui problemi di cuore di Elisabetta, i follower della Gregoraci si accontentano di ammirarla in tutta la sua bellezza e classe. Nell’ultimo post la showgirl indossa un costume interno di colore verde smeraldo coperto solamente da una canotta velata lunga fino a metà coscia. Nulla è lasciato all’immaginazione tant’è che i complimenti non tardano ad arrivare.

LEGGI ANCHE -> Kim Kardashian illegale: mostra il lato b ai fan, il web va il tilt – FOTO

Completano il suo look da capogiro dei sandali color carne super sensuali, che vanno ad intrecciarsi nella parte anteriore della calzatura, e l’acconciatura vaporosa, in pieno stile “wild” come sottolinea la stessa Gregoraci nella descrizione.

Impostazioni privacy